Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? le mie termocoperte non vanno a energia eolica!!!!!!!
ovvio infatti in salita le usiamo tutti
ma hai detto che ci sono le colonne della corrente
in pista le termo si attaccano alla colonna
quando si entra per la gara si tengono spente
qualcuno mentre aspetta le monta spente appunto, ma ? anche superfluo
inoltre in una gara dove dopo 5 minuti stai a 300 kmh...........a che servono ?
in salita sono necessarie perch? in 3 km a 98 kmh di media non le scalderai mai le gomme e non essendoci la corrente serve il generatore
come scrivevo nel mio primo report della NW la procedura ? diversa dalle normali gare in pista
qui si portano le moto (a spinta) fino in griglia,
si aspetta quei 5-10 minuti in cui fanno interviste e altre cosette,
si parte per il giro di warm up e alla fine si rientra in griglia,
si rimontano cavaleltti e termo per altri 5-10 minuti di interviste e cosette varie
da fermi si parte per la gara
in griglia le colonnette non ci sono, ti ho been detto che sono in paddock
considera che li l'aria e l'asfalto sono sempre e comunque freddi...anche quando c?? il sole...pensa che erano tutti orgogliosi che in luglio arrivano a 22?
per info io essendo solo non ho mai usato le termo...
come scrivevo nel mio primo report della NW la procedura ? diversa dalle normali gare in pista
qui si portano le moto (a spinta) fino in griglia,
si aspetta quei 5-10 minuti in cui fanno interviste e altre cosette,
si parte per il giro di warm up e alla fine si rientra in griglia,
si rimontano cavaleltti e termo per altri 5-10 minuti di interviste e cosette varie
da fermi si parte per la gara
in griglia le colonnette non ci sono, ti ho been detto che sono in paddock
considera che li l'aria e l'asfalto sono sempre e comunque freddi...anche quando c?? il sole...pensa che erano tutti orgogliosi che in luglio arrivano a 22?
per info io essendo solo non ho mai usato le termo...
quindi in griglia prima di partire si usano i generatori come nella salita ?
Comment