Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW200 2011....la mia prima gara!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande dario.....hai veramente tutta la mia ammirazione

Comment

• Font Size
      eeeeesagerato

comunque non per dire ma eravamo 4 italiani e tutti e 4 con HONDA CBR 600 RR

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        2010 2
        2011 4
        2012 ???????? a parole almeno 6-7, vedremo
        io la decisione l'ho presa e lo sai che se dico una cosa poi la faccio
        era una cosa che volevo gi? fare nel 2006-2007
        per? avevo puntato troppo in alto...............sponsor e piloti vari

poi ho avuto qualche anno di buio per problemi diversi

ora ? il momento giusto, anche perch? tra qualche anno manco riuscir? a mettermi sulla moto...............
        il furgone ce l'ho
        certo sarebbe meglio farla con una 600, ma penso che la mia R6 al primo giro esploda sicuro
        quindi mi tocca usare la BMW....................sperando di non addrizzare qualche curva a 300 kmh

? sempre stato il mio sogno, pi? del TT

Comment

• Font Size
          guarda il video della prova...se addrizzi una staccata non c'? problema
          il pericolo maggiore ? che in rettilineo, sopratutto con un mille si alleggerisce molto il davanti sugli scollini e se non la tieni bne si scappa di sotto, i punti pi? a rischio sono prima della station e dopo la magheraboy chicane

l'r6 non potresti usarla comunque perch? le moto devono essere prodotte nei 5 anni (per il 2012 moto costruite massimo nel 2008)

Comment

• Font Size
            guarda il video della prova...se addrizzi una staccata non c'? problema
            il pericolo maggiore ? che in rettilineo, sopratutto con un mille si alleggerisce molto il davanti sugli scollini e se non la tieni bne si scappa di sotto, i punti pi? a rischio sono prima della station e dopo la magheraboy chicane

l'r6 non potresti usarla comunque perch? le moto devono essere prodotte nei 5 anni (per il 2012 moto costruite massimo nel 2008)
            vero.....infatti ieri ti ho scritto che stavo pensando ad una nuova 600
            ma ho la BMW............mi sembra una cazzata non provare con quella

preparati ad una serie di (parecchie) domande

cmq di certo come ti ho gi? detto altre volte tu hai veramente coraggio

ne ho conosciuti tanti di motociclisti in questi anni ma tu hai qualcosa di diverso

anche io quando decisi di andare a fare la prima gara in salita sono andato...........punto
            ne sapevo poco e niente, ma l'ho fatto e nessuno di tutti quelli che conoscevo e conosco sono voluti venire con me.............manco oggi..........
            e non ero manco un ragazzino..........35 anni e gi? due figli
            e feci la sillano sul bagnato con le gomme d'asciutto

quando quel giorno a frosinone ti ho conosciuto, ho visto che eri venuto da solo da livorno, e quando ho visto che malgrado ti fossi sbattuto in terra volevi ricorrere................ho capito

ora siccome io per? sono un p? anziano grasso e rincojonito ho bisogno di aiuto per sapere quello che c'? da sapere onde evitare di sfracellarmi prima del dovuto.....

per? lo faccio, daltronde dopo 26 anni di moto non posso avere ancora un sogno motociclistico non realizzato, che costa come una 600 di 10 anni..............
            stasera l'ho detto mia moglie..............m'ha detto va bene per? vengo pure io...........solo a vedere la gara
            qualla basta che prende l'aereo per uscire dall'italia ? contenta
            siccome ora tra le altre cose vendo il merchandising MC Guinnes, e sono bravo ho vinto in viaggio in irlanda...................magari convinco qualcuno a mettere due adesivi sulla carena........

ovviamente gli dico che siamo 2
            Last edited by livelegend; 12-09-11, 21:55.

Comment

• Font Size
              vai tranquillo con le domande!!!

intanto 2 info giusto per sparare quattro bischerate:
              oltre alla licenza serve quella internazionale, l'unica differenza ? che sono 100€ in pi? e un 3 fogli da compilare in pi?: uno dal motoclub, uno da te e uno dal medico che ti f? la visita della licenza

il viaggio ? stato fatto con un solo traghetto che ha fatto roscoff-rosslare (18 ore) poi l'irlanda si attraversa in 6 ore ma sul traghetto sicuramente gi? ci son ogli altri italiani e francesi che vanno alla gara...e ovviamente parte la gara a chi beve pi? birra ahahaaa

nel paddock si sono prefabbricati per bagni e docce, ci sono anche le torrette ma ovviamente attaccandci in 5000 c'? da stare attenti che a volte satano

gli organizzatori hanno come primo pensiero la sicurezza e fanno di tutto per metterci in condizione di guidare nel migliore dei modi

devi assolutamente procurarti un trasponder perch? i piloti devono portarseli, purtroppo ? la spesa maggiore, l'ideale sarebbe rimediarne un paio da qualche organizzatore di pistate, io lo scorso anno purtroppo non ci sono riuscito
              raccomandato AMB TranX 260

la sera ai pub.............vabb? hai moglie al seguito..inutile che ti dico ahhahahahahah
              anzi no melgio se te lo dico: ? praticamente una pre-orgia alcolica quindi occhio a dove metti le mani

Comment

• Font Size
                vai tranquillo con le domande!!!

intanto 2 info giusto per sparare quattro bischerate:
                oltre alla licenza serve quella internazionale, l'unica differenza ? che sono 100? in pi? e un 3 fogli da compilare in pi?: uno dal motoclub, uno da te e uno dal medico che ti f? la visita della licenza

il viaggio ? stato fatto con un solo traghetto che ha fatto roscoff-rosslare (18 ore) poi l'irlanda si attraversa in 6 ore ma sul traghetto sicuramente gi? ci son ogli altri italiani e francesi che vanno alla gara...e ovviamente parte la gara a chi beve pi? birra ahahaaa

nel paddock si sono prefabbricati per bagni e docce, ci sono anche le torrette ma ovviamente attaccandci in 5000 c'? da stare attenti che a volte satano

gli organizzatori hanno come primo pensiero la sicurezza e fanno di tutto per metterci in condizione di guidare nel migliore dei modi

devi assolutamente procurarti un trasponder perch? i piloti devono portarseli, purtroppo ? la spesa maggiore, l'ideale sarebbe rimediarne un paio da qualche organizzatore di pistate, io lo scorso anno purtroppo non ci sono riuscito
                raccomandato AMB TranX 260

la sera ai pub.............vabb? hai moglie al seguito..inutile che ti dico ahhahahahahah
                anzi no melgio se te lo dico: ? praticamente una pre-orgia alcolica quindi occhio a dove metti le mani
                ottimo............

che giorni si fanno le prove ?
                le prove si fanno tutti insieme ?

mi sono sempre chiesto ..............uno come Ryan Farquar come fa a non investirti.........?

in gara i veloci ti doppiano ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ottimo............

che giorni si fanno le prove ?
                  le prove si fanno tutti insieme ?

mi sono sempre chiesto ..............uno come Ryan Farquar come fa a non investirti.........?

in gara i veloci ti doppiano ?
                  prossimo anno potrebero esserci alcune variazioni mi han detto...per il resto:

marted?:
                  mezzora di prove libere per gli esordienti dietro ai marshall
                  altra sessione di prove divise per classe (farquar mi ha infilato alla prima mothers' cross!!!!)

gioved?:
                  una sessione di prove divise per classe

Sabato:
                  gare

alla fine si gira relativamente poco ma non ? un problema

questo anno non mi ha doppiato nessuno

Comment

• Font Size
                    prossimo anno potrebero esserci alcune variazioni mi han detto...per il resto:

marted?:
                    mezzora di prove libere per gli esordienti dietro ai marshall
                    altra sessione di prove divise per classe (farquar mi ha infilato alla prima mothers' cross!!!!)

gioved?:
                    una sessione di prove divise per classe

Sabato:
                    gare

alla fine si gira relativamente poco ma non ? un problema

questo anno non mi ha doppiato nessuno
                    ma gli esordienti partono in un gruppo a parte in gara giusto ?
                    Last edited by livelegend; 13-09-11, 22:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma gli esordienti partono in un gruppo a parte in gara giusto ?
                      gli esordienti hanno il giacchettino arancione durante le prove, se fanno un tempo di qualifica decente per le gare lo tolgono e partono nella loro posizione quale che sia

? una gara internazionale non una passeggiata
                      si aspettano che comunque chi va abbia coglioni fumanti sotto

Comment

• Font Size
                        gli esordienti hanno il giacchettino arancione durante le prove, se fanno un tempo di qualifica decente per le gare lo tolgono e partono nella loro posizione quale che sia

? una gara internazionale non una passeggiata
                        si aspettano che comunque chi va abbia coglioni fumanti sotto
                        dicevo questo perch? nei dvd della nw se non sbaglio fanno 2 griglie
                        la seconda ? mista 600-1000

si in effetti per esordineti intendevo i pi? lenti
                        poi ? ovvio che se sei esordiente e fai il primo tempo parti per primo

per i coglioni fumanti............mi preoccupa solo conoscere bene il tracciato che sembra elementare dai filmati ma penso che non lo sia per niente, e mi preoccupa non intralciare

per il resto guido moto potenti da 20 anni e molto bene da 15, nei veloci di solito mi lasciavano da solo perch? ero troppo esagerato, tipo che partivo per imola o per il mugello e non scendevo mai sotto i 250 kmh, una volta sono riuscito a disintegrare la michelin tx di primo equipaggiamento nel 98..........
                        stesso discorso per le auto, quindi sono molto abituato alle velocit? alte, molto pi? che ai guidati del nostro civs

poi a me serve il pubblico, perch? ai miei tempi alle gare clandestine e nei vari posti dove si facevano i vari shows su na rota c'erano tantissimi spettatori
                        dato che alla nw parlano di 100 000 spettatori.......................direi che ci sono tutti gli ingredienti per definirla la mia gara perfetta

stradale, veloce, scontro diretto con l'avversario, spettatori

ascolta...........ma ? utile se mi alleno con il gioco TTsuperbikes ??? ? attendibile ?

Comment

• Font Size
                          non ci sono griglie miste 600-1000

le uniche divisioni sono per quanto rigaurda le gare:
                          se si ? in 65 ne partono prima 20
                          poi altri 20
                          poi gli ultmi 25
                          tutti divisi da 30"

questo per ogni gara
                          io con TT superbikes ci ho giocato abbastanza, secondo me ? utile: mi facevo i 6 giri di fila mentre facevo cyclette per? muahahahahhahahahahahah

basta che ti ricordi che la mothers ora ? una chicane da 40 km/h e non un curvone da 4^ adesso
                          non pensare di prenderci marce o punti di frenata per? perch? ? veramente irralistica

Comment

• Font Size
                            non ci sono griglie miste 600-1000

le uniche divisioni sono per quanto rigaurda le gare:
                            se si ? in 65 ne partono prima 20
                            poi altri 20
                            poi gli ultmi 25
                            tutti divisi da 30"

questo per ogni gara
                            io con TT superbikes ci ho giocato abbastanza, secondo me ? utile: mi facevo i 6 giri di fila mentre facevo cyclette per? muahahahahhahahahahahah

basta che ti ricordi che la mothers ora ? una chicane da 40 km/h e non un curvone da 4^ adesso
                            non pensare di prenderci marce o punti di frenata per? perch? ? veramente irralistica
                            ok prendo appunti..............

Comment

• Font Size
                              Vi ammiro un sacco!!!!!!!!!!!!!! ma... scusate la domanda a parte i costi di viaggio, lincenza, gomme, e gasolio..... L'iscrizione che costo ha?

Comment

• Font Size
                                120€ per ogni singola gara

ora ammirare mi sembra un parolone per? ? un esperienza che mi rimarr? sempre....davvero quando mi ha superato farquar mi sono elettrizzato....? solo per quello che non sono riuscito a seguirlo.......................................... .......................

Comment

X
                                Working...
                                X