Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW200 2011....la mia prima gara!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NW200 2011....la mia prima gara!!

prova

GARA!!

prima volte con le gomme da baganto
    prima volta che partivo in griglia
    prima gara in Irlanda

purtroppo in questa prima gara la strategia ? stata determinante...non sapendo un tubo di come andavano le gomme da baganto e di come sarebbero andati gli altri ho deciso di accodarmi all'ultimo indipendentemente dal resto....ecco ho scoperto che per il baganto sono decentemente portato e che il motore del mio CBR era trementamente lento...infatti mi scappano tutti in rettilineo...e alla NW conta abbastanza....e riprendo tutti in frenata e curva, purtroppo per? mi sono ingarellato con 2 suzu che mi umiliavano sul dritto facendomi perdere tempo proprio nel momento in cui stavo andando a prendere quelli che alla fine sono arrivati 35i

mi sono messo l'anima in pace e ho passeggiato fino al traguardo pensando di sistemarmi per la seconda gara...
    peccato l'abbiano cancellata

il prossimo anno voglio dirare in 5'!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    minchia!!

complimenti vivissimi

Gi? solo il fatto di aver corso la NW200 ti fa guadagnare tutto il mio rispetto

vedrai che l'anno prox andr? meglio

p.s.
    che velocit? max hai raggiunto?

Comment

• Font Size
      quando ero da solo 245....ma murava in 6^ perch? era troppo lunga

in gara dietro a quei suzuki (si vede che sono dietro a loro nella nuvoletta) allora prendeva i 260 grazie alla scia

si si prossimo anno non mi faccio fregare di nuovo

Comment

• Font Size
        ti rinnovo i miei complimenti

correre la NW dev'essere un esperienza incredibile

seconda solo al TT

Comment

• Font Size
          Complimenti!peccato x la pioggia!Cmq sia arriverai pronto x l'anno prossimoIn bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            grazie grazie.....

devo solo trovare un p? di gomme, nafta e qualche soldino oltre a qualcuno che mi accompagni perch? fare tutto da solo ? tremendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              grazie grazie.....

devo solo trovare un p? di gomme, nafta e qualche soldino oltre a qualcuno che mi accompagni perch? fare tutto da solo ? tremendo
              se mi spesi il viaggio, vitto e alloggio l'anno prox ti accompagno io

Comment

• Font Size
                non ho i soldi per le gomme!!!! ahahahahahah io cerco uno che volgia farsi una vacanza a proprie spese e che abbia vogli di dividere il paddock e la griglia di partenza con gente tipo Amor, Farquar, Donald e gli amichetti loro

p.s. ho appena scoperto il tempo di qualifica della NW a maggio....era 5' 30".....e io ho girato in 5' 24" !!!!!!!!!!!!!! madoooooooooooooo.....tengo a fatica le lacrime quando ci ripenso...per la cronaca ho tatto tutta la qualifica con il cambio montato un millerighe troppo in alto XD

ovviamente ho tirato tutto il turno alla "o la v? o mi spacco" visto che non avevo idea del tempo che dovevo fare o di quello che stavo facendo....

Comment

• Font Size
                  Complimenti ragasso
                  Penso che l'adrenalina della partenza in gruppo in una gara su strada sia spaventosa...

Comment

• Font Size
                    non nel caso specifico...partendo in ultima fila e avendo deciso di accodarmi ero tranquillo.......

l'adrenalina mi ? salita quando ho iniziato a incrociare traiettorie e cercare di passare all'esterno sul bagnato ahhahahahah

Comment

• Font Size
                      Bravo Dario sei veramente un grande!
                      Devi avere un coraggio enorme e se solo non fosse stato per il motore, quei due te li fumavi!
                      Al secondo giro per? ti sei fatto un sorpasso all'esterno niente male!!!
                      Ancora i miei complimenti, bravo, bravo, bravo!!!

P.S. il prox anno portati anche una telecamera migliore

Comment

• Font Size
                        il prossimo anno user? la telecamera che ho usato a vellano

http://www.youtube.com/watch?v=J7gVIixVz9U (da lminuto 4 in poi)

montata a lato della presa d?aria dentro la carena per?!
                        si si ho rosicato tantissimo perch? sapevo esattamnete cosa fare, se vedi prima di perdere tempo con quelle due motopotenti (e cactus le sentivo pure quandoerano dietro!!!) stavo andando a prendere il gruppetto che batagliava per la 33? posizione...avevo puntato tutto sulla seconda gare grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                          Quante gomme serve x fare una gara del genere?

Comment

• Font Size
                            deh neanche tante: 1-2 anteriori e 2-3 posteriori in caso di strada asciutta, poi serve sicuramente un paio di trani di rain perch? piove e si asciuga in maniera molto veloce e rischi di bruciarle

Comment

• Font Size
                              Che marca usi Pirelli Metzler?

Comment

X
                              Working...
                              X