Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'incidente di Cameron Donald del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'incidente di Cameron Donald del 2011

Edit : l'INCIDENTE DI CONOR CUMMINS! scusatemi sono stordito..

? un video AGGHIACCIANTE.

per chi fosse sensibile.. eviti.

per chi non lo sapesse lo scorso anno Conor Cummins in recupero ? uscito di strada alla Verandah, fratturandosi diverse ossa, 2 vertebre, un braccio... un bollettino di guerra.

a questo indirizzo potrete vedere i raggi x fatti dopo le operazioni : http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne..._/R-EPI-126148

e qui.. il video. dovrebbe essere dentro a TT3D. ma non sono i pochi frames gi? noti.. ? il video integrale, in HD, in slow motion.

[YOUTUBE]cHVClD3lBvw[/YOUTUBE]

• Font Size
    porca trota che legna

Comment

• Font Size
      Nello stesso punto nel 1972 mor? Gilberto Parlotti, non ? uno dei posti migliori per cadere.

E' anche vero che non ? un punto dove si cade spesso ma se cadi l? puoi farti molto male

Comment

• Font Size
        anche la data ? sbagliata perch? ? del 2010 ... quando Conor (nato e cresciuto sull'Isola di Man) stava x andare a vincere il Senior, la gara + importante del TT, praticamente il suo sogno fin da bambino

ora ? rimasto segnato ma corre ancora (anche oggi) ... pur avendo perso gran parte della funzionalit? del braccio sx e con una spina dorsale tenuta insieme col ferro

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          anche la data ? sbagliata perch? ? del 2010 ... quando Conor (nato e cresciuto sull'Isola di Man) stava x andare a vincere il Senior, la gara + importante del TT, praticamente il suo sogno fin da bambino

ora ? rimasto segnato ma corre ancora (anche oggi) ... pur avendo perso gran parte della funzionalit? del braccio sx e con una spina dorsale tenuta insieme col ferro
          ovviamente ? del 2010
          sono provato mentalmente ho tenuto traccia dei tempi di tutti i settori e di tutti i giri di tutti i top rider (E del Bonny) per conto di Gi? Cortinovis che non poteva seguire la gara di oggi per impegni di lavoro.. per poco non fondo

Comment

• Font Size
            Poveraccio, una botta pazzesca, ha pure rimbalzato sul muretto
            Spero che torni di nuovo protagonista come lo era stato fino all'anno scorso, anche perche ? giovane.

Comment

• Font Size
              C'? da dire che almeno l? un simil-vago spazio di fuga c'era. e fosse caduto a quella velocit? cozzando contro un ostacolo sarebbe stato peggio.
              Catoblepa, secondo te Cummins quest'anno va pi? piano a causa dei problemi fisici dovuti al botto dell'anno passato o a causa della botta psicologica? Credi che potra tornare in futuro in lotta per la vittoria?
              L'anno passato era stato indimenticabile....

Comment

• Font Size
                diciamo pure che gli ? andata di lusso, con una caduta cosi poteva tranquillamente aggiungersi alla lista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Nello stesso punto nel 1972 mor? Gilberto Parlotti, non ? uno dei posti migliori per cadere.

E' anche vero che non ? un punto dove si cade spesso ma se cadi l? puoi farti molto male
                  povero gilberto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valeraracing View Post
                    C'? da dire che almeno l? un simil-vago spazio di fuga c'era. e fosse caduto a quella velocit? cozzando contro un ostacolo sarebbe stato peggio.
                    Catoblepa, secondo te Cummins quest'anno va pi? piano a causa dei problemi fisici dovuti al botto dell'anno passato o a causa della botta psicologica? Credi che potra tornare in futuro in lotta per la vittoria?
                    L'anno passato era stato indimenticabile....
                    Ho sentito la testimonianza di ragazzi che l'hanno visto quest'anno su al TT.

cammina inclinato di 20 gradi in avanti a causa delle placche alla schiena
                    la mano sinistra sembra che sia senza forza, a causa del braccio distrutto.
                    ? gi? un miracolo che riesca a stare in moto! e rispetto alla NW200 ? migliorato tanto.. sar? l'aria di casa

ho sentito a Radio TT che domani il chirurgo che l'ha operato andr? a trovarlo per vedere il Senior vederlo in forma come l'anno scorso? mi piacerebbe.. ma ne dubito. Credo che sia pi? una questione fisica che mentale, la sua.

Comment

• Font Size
                      Certe scene fanno sempre impressione...
                      Penso cmq che gli sia andata molto bene dato che anche se all'esterno non c'erano ostacoli fissi se quel muretto lo prendeva nel modo sbagliato ci rimaneva secco.
                      Spero davvero che possa rimettersi in forma,non tanto per poter correre ma perch? possa avere una vita completa e soddisfacente dato che ? ancora giovanissimo.

Comment

• Font Size
                        agghiacciante!!partito il posteriore e via..Mi auguro che il buon Conor si riprenda in modo completo!!!

Comment

• Font Size
                          l'ho riguardato un sacco di volte... a tutto schermo in hd

x me gli parte un attimo prima l'anteriore (che si vede ruotare a dx verso l'interno curva) subito sopo parte il post e la moto si gira su se stessa

notare anche dove finisce Conor... che scavalca x poco il muro in sassi
                          se gli finiva contro, lo raccoglievano col cucchiaino

Comment

• Font Size
                            i commentatori hanno parlato di "false neutral", quindi che la moto gli sia andata in folle tra 2 marce.. la stessa cosa successa a Farquhar quest'anno.

Comment

• Font Size
                              credo che fosse troppo al limite....prima di perdere aderenza la moto si mossa leggermente, probabilmente a causa du un avvallamento, ? andato fuori traiettoria e....
                              Sinceramente se entra il folle la prima cosa che fai ? raddirzzare la moto....ma nn sembra questo il caso
                              Ad ogni modo spaventoso

Comment

X
                              Working...
                              X