Originally posted by Blisgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partenza a tutta e crash
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ema90 View Postuno che senza presentarsi ( come hai fatto ora) dice io di qua io di la vi passo sulle orecchie.... inventi scuse dopo che prendi 10 secondi....arriva l altro genio e dice uguale senza nemmeno avermi mai visto cosi ti sei comportato...vabbe siamo off topic finiamola qua
Io non sono certamente forte e non ho detto che i 10 secondi li prendi da me: ti ho invitato, se vuoi, a misurarti con tutti, (cito testualmente: "cmq che le busco lo dite solo voi") partecipando a una delle prossime gara in calendario.
Tra l'altro ho anche chiaramente scritto che non mi permetto di giudicarti non avendoti mai visto, ma da quello che hai scritto ho pensato che tu non ne sappia molto di gare su strada.
In ogni caso se ti va l'invito a partecipare rimane
......avviso Stefano che sto giro l'assoluto se lo puo' scordare.....
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postuno che senza presentarsi ( come hai fatto ora) dice io di qua io di la vi passo sulle orecchie.... inventi scuse dopo che prendi 10 secondi....arriva l altro genio e dice uguale senza nemmeno avermi mai visto cosi ti sei comportato...vabbe siamo off topic finiamola qua
Mugello 6-7-8 agosto ... garette Speer Racing
sempre se vuoi venire a farmi vedere quanto sei forte...
p.s. sar? in viaggio di nozze, quindi + buono del solito...
Comment
-
purtroppo non ho i soldi per farmi 3 giorni al mugello ma tanto lo so che sn il piu fermo del forum ma per me non e un problema....bastava dire che in una discussione dove parlate voi non si puo dire nulla non lo sapevo scusate
ma ripeto siamo off topic...se volete parliamo in pmLast edited by Ema90; 12-07-10, 14:05.
Comment
-
beh blisgo fa le gare su strada, ti ha detto chiaramente che pigli (a ridere) una svalangata di secondi ... roba facilmente dimostrabile se ti cimentassi sul campo invece di ciarlare
poi te la pigli e cominci a dare i titoli ... ma hai cannato l'approccio in toto
anche perch? da dove parte la discussione ... che giudichi le gare su strada senza (presumo) averne mai vista una dal vivo ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postbeh blisgo fa le gare su strada, ti ha detto chiaramente che pigli (a ridere) una svalangata di secondi ... roba facilmente dimostrabile se ti cimentassi sul campo invece di ciarlare
poi te la pigli e cominci a dare i titoli ... ma hai cannato l'approccio in toto
anche perch? da dove parte la discussione ... che giudichi le gare su strada senza (presumo) averne mai vista una dal vivo ... o sbaglio ?
Comment
-
comunque nelle gare in salita di solito si usano le termo ,poco prima della partenza le togli e ti metti in fila per la tua categoria. questa gara mi sa tanto di una cosa organizzata un pò così,già a vedere le moto originali con i fanali accesi.
comunque fidati che nelle gare in salita c'è gente che va veramente forte e mi viene male solo a pensare come vanno forte in una strada senza protezioni e con curve cieche.
hanno un coraggio mostruoso
Comment
-
Mi intrometto x dire la mia,del resto se uno scrive un suo pensiero su un forum dovrebbe aspettarsi di ricevere svariate risposte,diversamente ci si mette davanti allo specchio,certi di non avere dei contraddittori.Ricordo che negli anni novanta quasi nessuno aveva le termo,l'unico che mi viene in mente ? "un certo" Ruo Rui.Si scaldava le gomme andando su e gi? x la strada che conduceva alla partenza.Serviva sicuramente a poco,per? c'erano quelli che davano parecchi secondi a tutti gli altri.Ci vuole sensibilit? oltre che bravura,il culo non conta.Poi bisogna considerare una cosa :quelli veloci partono x primi in ogni classe,in base alle prove.Sono quelli che vengono dopo che hanno + problemi.Un'altra cosa x finire,il livello dei piloti in salita ? enormemente salito,vanno quasi tutti forte,comprese le moto d'epoca.Non si pu? di certo dire che sono gare del caxxo.
Comment
-
Se le apostrofi come gare del ***** e logico che ti prendi una valanga di insulti e come se io ti dassi dello stronzo cosi senza motivo!
Comunque se hai gia la licenza provare a fare una gara costa il giusto, ti aspettiamo!
Comment
-
chi impara a leggere? nessuno mi pare se rileggete il commento mio non ho detto CHE GARA DEL ***** ma siccome qua leggono solo l ultimo commento e commentano su quello e uscita una discussione da bar sul vieni che ti prendi 10 secondi
ho detto che cazz di gara e ( mettendomi nei panni del porello che se dovuto partire con le gomme fredde e se cappottato alla prima curva...di solito gli fan usare le termo e partono cn le gomme calde) ora scannatemi pure pilotoni
Comment
X
Comment