Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partenza a tutta e crash
Collapse
X
-
In una gara in salita in genere si parte 1 alla volta e distanziati.
Per le termocoperte ogni campionato fa un pò come vuole, al TT, per esempio, le termocoperte si possono usare fino a 5 minuti prima della partenza.
Per il pilota in questione credo si tratti di tanta sfortuna.
-
Originally posted by Ema90 View Postsi appunto non mi pare una gara del piu bravo...ma del piu culoso !
deduco che tu non abbia molta conoscenza delle gare su strada.
in ogni caso ti voglio chiarire che ovviamente è meglio riuscire a partire con le gomme calde dopo aver appena tolto le termo, ma comunque anche nel caso in cui, per qualche motivo, si debba attendere in partenza, non è che poi saliamo a 30 all'ora.
fidati che alla prima curva i primi entrano forte lo stesso (forte davvero intendo)Last edited by Blisgo; 12-07-10, 07:30.
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postsi ma se una gara in salita dura 3 minuti mettiamo il caso...e per il primo minuto devi guidare sulle uova perche le gomme non son ancora calde...cazz di gara e?Last edited by Blisgo; 12-07-10, 07:31.
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postammazza quanti chicchieroni...uno fa na domanda e saltano fuori i campioni del mondo complimenti allora cmq che le busco lo dite solo voi
non mi sembra di essere chiacchierone: faccio le gare in salita dal 2006 e quindi conosco discretamente bene come funzionano e il livello dei piloti.
Penso pertanto di poterne parlare con cognizione di causa.
Ma forse anche tu sei parecchio esperto di questo argomento; ti giuro per? che da quello che hai scritto prima sembrava proprio di no.
Sulla questione di buscarle facevo tanto per dire: non mi permetterei mai di giudicare la tua velocit? senza nemmeno averti mai visto, ci mancherebbe!
In ogni caso per fugare qualsiasi dubbio sull'argomento......
01 agosto Sillano - Ospedaletto (LU)
22 agosto Castione - Bazzano (PR)
05 settembre Gorno ? Oneta Passo Zambla (BG)
p.s
io chiacchierone eh!!
Comment
X
Comment