Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cofanetto TT ....della gazz. dello sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preso e guardato il giorno stesso...confermo la telecronaca parecchio a membro di segugio...e i piloti che vengono spesso confusi(caspita ma nessuno competente ha riguardato il video?)

io cmq ho deciso di fare la raccolta(anche se qualche titolo ce l'ho gi&#224 principalmente per le immagini...e qualche bella inquadratura meritevole l'ho vista....peccato che spesso i camera car era troppo puntati sulla ruota anteriore...

Comment

• Font Size
      .... me ne sono accorto solamente ora....ma ho aperto il post nella sez foto&video....sorry

Comment

• Font Size
        preso il secondo dvd (onboard) per ora ho letto il libricino (tra l'altro... GRANDE Giovanni Cortinovis!) e.. rullo di tamburi, in questo numero c'è il cartoncino/cofanetto porta dvd.
        spero che ci sia una opzione "solo motori", in modo da gustarmi questo dvd con meno acidità di stomaco.

riguardo al primo dvd... ci stavo pensando.... visto che all'inizio della telecronaca credono che Anstey sia Hutchinson, e dopo averlo nominato 10 volte... dicono "in partenza Hutchinson.... o proprio ci sono, o potevano anche prendersi la briga di ricominciare a doppiare il filmato... erano al 3° minuto... .invece, MOLTO professionalmente hanno scelta un altra strada... MAH!

Comment

• Font Size
          ciaoo! allora vi chiedo un consiglio..che dite prendo il cofanetto della gazzetta(che ho trovato a poco),oppure mi faccio una collezione con i dvd di mondocorse??

Comment

• Font Size
            Vai con Mondocorse!!!
            Quello della Gazzetta prendilo e buttalo nel cesso(Ungaro grande persona, ma ? meglio che continui a fare il direttore di Riders).

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreabig11 View Post
              Vai con Mondocorse!!!
              Quello della Gazzetta prendilo e buttalo nel cesso(Ungaro grande persona, ma ? meglio che continui a fare il direttore di Riders).
              a ok graziee!!

Comment

X
              Working...
              X