Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cofanetto TT ....della gazz. dello sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cofanetto TT ....della gazz. dello sport

mi sono permesso di aprire questo post
    per inserire e segiure man mano tutti i commenti su questo cofanetto composto da 10 Dvd dul tourist trophy......

PS: comprato il primo dvd.....ma ancora lo devo vedere

PS:
    alcuni commenti gi? fatti li ripropongo............

Originally posted by nik74 View Post
    oggi sulla Gazza c'? l'articolo che pubblicizza i dvd ... realizzati in collaborazione con mondocorse, ergo dal 5 al 10 saranno una copia di quelli gi? in vendita da tempo
    davvero una genialata...
    Originally posted by miky 4 View Post
    Preso e visto il primo DVD....commento: buono, Ungaro (nonostante Riders), e l'atro (non ricordo il nome) sembrano avere delle buone conoscenze dell'isola e dei piloti che vi corrono...sufficiente (ho sentito moolto di peggio)
    video:un p? scarno, 50 minuti scarsi in tutto il dvd, con un minimo di introduzione sull'isola, ma senza riportare l'ambiente del TT, le persone, la passione...
    tre gare SBK, SS1 e Sidecar 1 in poco pi? di 50 minuti, un p? frettolose,al minimo della sufficienza....5,5
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Mah,non ? male.Le riprese sono ottime,del resto sono i filmati della Duke.Il commento ? buono.Di certo se al posto di Ungaro ci fosse stato Bobbiese che comment? insieme a Temporali un paio di dvd di alcuni anni fa,lo avrei buttato nella spazzatura.
    Originally posted by nik74 View Post
    per? solo 50 minuti... ok che ne deve uscire un altro...... ma il dvd (doppio) della Mondocorse x il TT 2009 durava 3,5 ore
    boh
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Per il commento potevano sceglierre gente che magari conosce i piloti del TT..nelle telecronaca della superbike il genio scambia Anstey per Hutcy..beh uno susuki nera l'altro honda bianca..facile confonderli!!!
    Originally posted by orso375 View Post
    sinceramente i primi 2 mi sembrano cari visto che il dvd intero della mondocorse costa al max 20 euro e qui l'han spezzato
    per gli altri 8 si puo' risparmiare su qualche titolo e rimetterci con altri

• Font Size
    Da neofita del settore, overro il TT, non ho altri DVD in merito, mi sembra molto buono sia come commento che come inquadrature.

Devo dire che fa impressione....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Da neofita del settore, overro il TT, non ho altri DVD in merito, mi sembra molto buono sia come commento che come inquadrature.

Come inquadrature non ti posso che dar ragione(sono DUKE)..il commento ti assicuro che non ? di livello..in Italia ci sono altri giornalisti che avrebbero le conoscenze per farlo(pochi ma buoni)...

Comment

• Font Size
        Non li ho presi per alcuni motivi:
        1) i dvd dal 5 al 10 ce li ho essendo ristampe di titoli di Mondocorse
        2) avendo già 6 dvd dovrei prendere i primi 4 e non mi piace fare le cose a metà.
        3) i 2 dvd sul TT 2010 sono una sintesi in 2 parti del dvd di Mindocorse che uscirà a luglio-agosto e che avrà anche il disco con gli extra.

Per chi non ha mai avuto dvd sulle road races consiglio di fare tutta la racolta e di vedersela con calma e di apprezzare le gesta di questi piloti.

Comment

• Font Size

Le immagini dei dvd sul TT del 2009 e del 2010 sono quelle di ITV4 che ha fatto un ottimo lavoro anche con le camere dedicate agli slow motion (meravigliose, slow motion cos? lunghi non si vedono nelle altre serie). La qualit? ? ottima, sul commento posso dire che nel dvd del 2004 Ungaro scassava in continuazione con il fatto che in Italia ci siamo evoluti perch? abbiamo i circuiti permanenti (li hanno anche in UK ma i piloti a correre su strada ci vanno lo stesso) mentre Rolfo era molto pi? tecnico e conosceva i piloti. Su Temporali stendiamo un velo pietoso quando era insieme a Franco Bobbiese mentre affiancato da un altro...magari potrebbe essere una sorpresa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            . Su Temporali stendiamo un velo pietoso quando era insieme a Franco Bobbiese mentre affiancato da un altro...magari potrebbe essere una sorpresa?

S?, ma in negativo: commette parecchie imprecisioni e strafalcioni, inoltre non ? molto coinvolgente...

Comment

• Font Size
              mè state a fà passà la voglia di farla questa raccolta

PS: sinceramente anche a me da i titoli del 6.7.8.9.10 sembrerebbero dvd già usciti(che per'altro già possiedo)
              ma siete sicuri che sono gli stessi? forse hanno solamente i titoli uguali?no????

Comment

• Font Size
                ma porca putt....... 3 giorni che lo cerco in tutte le edicole del trentino...le risposte sono...mi spiace non lo ho ma se vuoi ho quello dell inter campione....ma infilatelo dove dico io l inter e il cofanetto
                Last edited by Ema90; 01-07-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  ma porca putt....... 3 giorni che lo cerco in tutte le edicole del trentino...le risposte sono...mi spiace non lo ho ma se vuoi ho quello dell inter campione....ma infilatelo dove dico io l inter e il cofanetto
                  io sono andato luned? mattina in edicola alle 8 ed era l'unico...

Comment

• Font Size
                    io purtroppo lavoro dall 1 alle 11 ( di mattina) per cui non potevo
                    P.S non do via il culo lavoro in un panificio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      m? state a f? pass? la voglia di farla questa raccolta

PS: sinceramente anche a me da i titoli del 6.7.8.9.10 sembrerebbero dvd gi? usciti(che per'altro gi? possiedo)
                      ma siete sicuri che sono gli stessi? forse hanno solamente i titoli uguali?no????
                      da quello che ho capito leggendo i vari post la raccolta va molto bene per i neofiti come me, non ho mai avuto dvd del settore, per? immagino che per chi ? pi? addentrato magari non ? all'altezza degli altri...

io sono rimasto colpito molto dalle immagini, veramente spettacolari.....

Tra l'altro l'isola di Man ? veramente bella e particolare al di la delle gare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        S?, ma in negativo: commette parecchie imprecisioni e strafalcioni, inoltre non ? molto coinvolgente...
                        strafalcioni? non sapevo che la curva del bungalow fosse in mezzo agli alberi!

Comment

• Font Size
                          Tra l'altro l'isola di Man ? veramente bella e particolare al di la delle gare...
                          te lo posso garantire....circa due settimane f? stavamo su..........adesso arist? a Roma

Comment

• Font Size
                            Prender? il 2 e il 3.Nel frattempo se non esce quello di Mondocorse con tutte le gare del 2010 ordino alla Duke al costo di 18 ? il dvd.E'in inglese chiaramente ma almeno se dicono delle cazzate non mi incazzo perch? non lo capisco.Mi piacerebbe che Ungaro e Temporali leggessero questi post e facessero un'esame di coscienza sulle loro imprecisioni.

Comment

• Font Size
                              da quello che ho capito leggendo i vari post la raccolta va molto bene per i neofiti come me, non ho mai avuto dvd del settore, per? immagino che per chi ? pi? addentrato magari non ? all'altezza degli altri...

io sono rimasto colpito molto dalle immagini, veramente spettacolari.....

Ti posso dire che per quanto possano rendere l'idea i video la realt? ? un'altra cosa.Quando ho visto x la prima volta scendere il primo pilota da Bray Hill mi sono venute le lacrime agli occhi.Non riuscivo a credere a quello che vedevo.L'isola poi non ? bella,? magica.Tra le tante,il mio amico mi ha portato a vedere un villaggio dove vivono le capre con quattro corna che sembra essere uscito da un libro di fiabe.Sull'isola tutte le leggende i racconti sembrano assumere una parte di verit?,una cosa del tutto naturale che non ti stupisce.Fa parte dell'isola come il mare che la circonda.

Comment

X
                              Working...
                              X