Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so.....considera ke ? 20 anni ke fa velocit? quindi non so cosa facesse prima...ma questo stile ? molto redditizio a quanto pare...p.s. quando andavo instrada...anke se in maniera minore e con risultati ovviamente inferiori ai suoi (in termini di bravura velocit? etc...) avevo anke io uno stile che se non altro si richiama al suo...ed effettivamente mi trovavo meglio a guidare al MIO limite....l'unica pecca ? ke l'anteriore ? molto pi? nervoso...
David è sempre spettacolare a vedersi. nella salita lui, Curinga e ovviamente Bonetti.. sembrano fare un altro sport!
quest'anno nella Open sarà una lotta serrata... Bonetti non ha partecipato alla Carpasio Pratipiani perchè non è riuscito a tornare in tempo dall'Isola.. non c'era più posto sul traghetto e l'aver posticipato la Senior di un giorno.. gli è stato un impedimento non da poco.. con Lignite che ha fatto 50 punti, vincendo entrambe le manches!
P.S. a Carpasio Lignite era distrutto.. ha dovuto fare insieme ai suoi amici un doppio cambio di gomme (asciutto-bagnato-asciutto), ovviamente senza lo smontagomme del gommista
la salita è anche questo
Comment