Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai frase f? pi? azzeccata...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
è vera, ma bisogna anche dire che nessuno li obbliga a farlo eh..
la foto di che momento è? la moto mi sembra in una posizione un po' strana.. come se dietro fosse completamente schiacciata..
Comment
-
Non vedo cosa abbiano da spartire sportivi strapagati,che si atteggiano a divi degli anni d'oro di Hollywood,a sportivi nel vero senso della parola,che sono pronti a sacrificare la vita x il loro sogno.Parlo in particolar modo dei piloti delle road race di mezza classifica,ma anche per i Big la situazione non ? molta diversa,se consideriamo che alla morte di Joey la famiglia non si trov? economicamente in buone acque.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? vera, ma bisogna anche dire che nessuno li obbliga a farlo eh..
la foto di che momento ?? la moto mi sembra in una posizione un po' strana.. come se dietro fosse completamente schiacciata..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? vera, ma bisogna anche dire che nessuno li obbliga a farlo eh..
la foto di che momento ?? la moto mi sembra in una posizione un po' strana.. come se dietro fosse completamente schiacciata..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by gattopeterpan View PostNon vedo cosa abbiano da spartire sportivi strapagati,che si atteggiano a divi degli anni d'oro di Hollywood,a sportivi nel vero senso della parola,che sono pronti a sacrificare la vita x il loro sogno.Parlo in particolar modo dei piloti delle road race di mezza classifica,ma anche per i Big la situazione non ? molta diversa,se consideriamo che alla morte di Joey la famiglia non si trov? economicamente in buone acque.
idem valentino rossi
idem per tutti i prodotti dove non c'? cartello, vedi jeans firmati, vedi pagare un mojito 8 euro al mare d'estate, vedi pagare 300 euro una coppia di specchietti per la moto.
siamo noi utenti che creiamo questi prezzi, ricordiamocelo sempre.
Comment
X
Comment