Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono fatto un regalo....
Collapse
X
-
-
Bello, io avevo l'FF4 GP casco favoloso che ora sta sopra il frigo inutilizzato in quanto da un lato e mezzo disfatto a causa di un atterraggio di testa ai 100 orari.
Se vuoi ho una visiera scura nuova ancora imballata che va anche sul tuo casco per pochi euro è tua se vuoi
Comment
-
COMPLIMENTI! Massima stima per te!
Metto quello stesso casco nelle occasioni speciali
ammiravo DJ all'infinito
gli ho anche fatto un video tributo.. comincia con le foto del mio casco.
quando Tony Jefferies ha pubblicato il link del mio video sulla pagina di DJ, mi sono sentito quasi come se lo toccassi con un dito... e mettere il suo casco, mi emoziona ancora di più. difficile da spiegare.
[YOUTUBE]HoctaCBUAAU[/YOUTUBE]
INDICE E MEDIO A V!,
Leonardo.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View PostCOMPLIMENTI! Massima stima per te!
Metto quello stesso casco nelle occasioni speciali
ammiravo DJ all'infinito
gli ho anche fatto un video tributo.. comincia con le foto del mio casco.
quando Tony Jefferies ha pubblicato il link del mio video sulla pagina di DJ, mi sono sentito quasi come se lo toccassi con un dito... e mettere il suo casco, mi emoziona ancora di pi?. difficile da spiegare.
[YOUTUBE]HoctaCBUAAU[/YOUTUBE]
INDICE E MEDIO A V!,
Leonardo.
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostIl video l'avevo visto tempo f? su youtube..non sapevo l'avessi fatto tu!!Complimenti davvero!!! ..Massimo rispetto!!!
il prossimo progetto riguardante il TT... soldi permettendo, sar? comprare un Arai e farlo aerografare replica Richard Britton...
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postgrazie Mille!
il prossimo progetto riguardante il TT... soldi permettendo, sar? comprare un Arai e farlo aerografare replica Richard Britton...
Comment
X
Comment