Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero bella, e aveva anche un suono niente male...
non ricordo se era il 98 o 99 , cmq a monza vedere e sentire staccare yanagawa in ingresso alla parabolica era una goduria
credo sia stato il suo ultimo tt...????
e se non erro in quell'anno questo modello di moto portò a casa il CIV cat SBK con Sanchini?...giusto?
una vita racing molto lunga per la zx7r dal 96 al 03.direi ottimo
ha sempre avuto il suo fascino....
...io ho "provato" a fare una replica di Yanagawa sulla mia.....ma diciamo provato....provato...provato
Un mio amico ha comprato anni fa un Kawa ex ufficiale,era quella con cui ha corso Hofman a Macao.E'riuscito dopo alcune peripezie legali a portarla in pista l'anno scorso a Leluc.Con tutte le paure perch? se rompi qualcosa,son caxxi.Ha la frizione antisaltellamento,cosa che mi dicono non avesse quella del team Bertocchi,per? ha un solo collettore di scarico,mentre quella nella foto ne ha due ,di dimensioni minori che vanno ad inseriersi nel silenziatore.
bellissima la ZX7-R tempo fà ne cercavo una da tenere a fare polvere in garage, poi mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con gente che ha battuto la testa
Comment