Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto bellissima di Michael Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho voluto mandare una mail a motoblog per vedere se pubblicavano questa foto come foto del giorno. Volevo che altri appassionati vedessero questa foto. L'hanno pubblicata. Troverete nel testo le mie parole che descrivono questa foto.

Comment

• Font Size
      hai fatto bene, è bellissima, mettila anche qui!

Comment

• Font Size
        Il grandissimo Giovanni Cortinovis mi ha detto su Facebook che la foto non è tratta da nessuna gara ma è stata fatta apposta per la presentazione della NW 200 2009. La strada dovrebbe essere vicino alla casa dei Dunlop a Ballymoney.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Il grandissimo Giovanni Cortinovis mi ha detto su Facebook che la foto non ? tratta da nessuna gara ma ? stata fatta apposta per la presentazione della NW 200 2009. La strada dovrebbe essere vicino alla casa dei Dunlop a Ballymoney.
          Non conoscendo Giovanni Cortinovis,chi ? costui?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Non conoscendo Giovanni Cortinovis,chi è costui?
            E' un giornalista di moto che spesso scrive anche di corse su strada. Scrive per Riders, per la Gazzetta e per altri giornali. E' stato quest'anno a vedere la NW 200 e ha visto la foto.
            Last edited by gillescorona; 20-12-09, 15:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              E' un giornalista di moto che spesso scrive anche di corse su strada. Scrive per Riders, per la Gazzetta e per altri giornali. E' stato quest'anno a vedere la NW 200 e ha visto la foto.

Comment

• Font Size
                bella ma... ammazza che vie di fuga c'hanno questi qu?!

Comment

X
                Working...
                X