Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni incidenti di Road Races

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alcuni incidenti di Road Races

è un video che ho trovato scartabellando sul forum della Jester, i programmatori del gioco TT Superbikes Legends.

sono incidenti vari di vari sport, ma da 0:30 a 1:57 sono solo di road races, e sono incidenti che non avevo mai visto!

guardate che roba... c'è anche una palla di fuoco nel mezzo!

[YOUTUBE]9f-3qrqSgG0[/YOUTUBE]

indice e medio a V,
    Leonardo.
    Last edited by catoblepa; 20-10-09, 08:42.

• Font Size
    L'incidente dove la moto esplode è accaduto alla Southern 100 del 2007 così come tutti gli altri incidenti delle road races, sono tutti del 2007.

Comment

• Font Size
      tutti (o quasi) ci sono sui dvd della Duke in inglese: road racing review

Comment

• Font Size
        direi che quindi è il caso di procurarmelo

Comment

• Font Size
          Come ha fatto Farquhar a rimanere in piedi??? ...Subito dopo c'? anche Martin ..bel video cmq!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Come ha fatto Farquhar a rimanere in piedi??? ...Subito dopo c'? anche Martin ..bel video cmq!!
            Erano appena partiti, la velocit? non era elevata ed il colpo di Donald non era troppo forte.

PS: nel video dopo il contatto di Farquhar non c'? Martin Finnegan ma Conor Cummins che ha il 49, nel 2007 poi Finnegan correva con la MV e con il team Klaffi che aveva la Honda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Erano appena partiti, la velocit? non era elevata ed il colpo di Donald non era troppo forte.

PS: nel video dopo il contatto di Farquhar non c'? Martin Finnegan ma Conor Cummins che ha il 49, nel 2007 poi Finnegan correva con la MV e con il team Klaffi che aveva la Honda.

Hai stra ragione..l'ho rivisto e non ? il 45

Comment

• Font Size
                mi spiegate che ci fa un trattore in mezzo al tracciato di una PS???

Pilota e navigatore si saranno sgommati le mutande... oppure sugli appunti c'era "destra tre... destra tre 50 schiva il trattore"

Comment

• Font Size
                  Oh my goold!!Ma quello che in moto ha preso con il ginocchio contro ila ballone di fieno nella chicane...come si è ridotto la gamba destra secondo voi???

Comment

• Font Size
                    Mamma mia io a quello l'ho visto dentro il trattore abbracciato amorevolmente al conducente!!!

Comment

• Font Size
                      che botte!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        tutti (o quasi) ci sono sui dvd della Duke in inglese: road racing review
                        gli ho fatto i solchi a quel dvd
                        anche se road racing review 2004 ? il mio preferito

Comment

X
                        Working...
                        X