Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio mette spesso la prima
anche parlando con curinga e manici (altri due campioni della salita) mi hanno detto che mettono la prima in tante curve dove io uso la seconda
insomma sto cominciando a capire che per andare in salita il motore deve strillare io invece pensavo che essere fluidi pagava
Le velocità saranno anche "basse" come dici tu, anche se non ne sono proprio sicuro..limitatore di 3a non è che stai proprio fermo...e comunque il 99% di noi credo che le chicane tra le balle rivestite con quella sveltezza non le farebbe nemmeno con 4 ruote
La cosa che sicuramente mi resterebbe più difficile prima ancora di poter/saper andare forte o meno...sarebbe entrare nell'ottica di poter utilizzare tutta la strada perché "tanto non viene nessuno in senso contrario" , questo sarebbe un problema da non trascurare, e non credo nemmeno sia così istintivo, forse ti viene solo dopo aver fatto prima qualche gara "a buttar via"...tanto per capire...
Comunque grande Bonetti e grandi anche tutti gli altri...credo che in queste gare siano da apprezzare tutti, dal primo all'ultimo...
se non sbaglio mette spesso la prima
anche parlando con curinga e manici (altri due campioni della salita) mi hanno detto che mettono la prima in tante curve dove io uso la seconda
insomma sto cominciando a capire che per andare in salita il motore deve strillare io invece pensavo che essere fluidi pagava
effettivamente il motore lo tiene molto altosu tutto il percorso....
PS: magari una guida +fluida è per un bicilindrico?.......no? credo si perda di meno?sbaglio?
Comment