Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stefano bonetti... vellano macchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stefano bonetti... vellano macchio

sticaxxi!!!

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]

• Font Size
    gran manetta

Comment

• Font Size
      AHEM... questo è il video dell'anno scorso. quest'anno Stefano ha fatto l'assoluto di gara, e il record del tracciato

ebbene si... è possibile andare ancora più forte di quello che vedete nel video!

forza Bonny! dai GAAAS!

(e fai un bernaaaaaut!)

Comment

• Font Size
        e' il video di una salita di prova...
        non stava tirando,forse parlava anche al cell

Comment

• Font Size
          altro sport

Comment

• Font Size
            se non sbaglio mette spesso la prima
            anche parlando con curinga e manici (altri due campioni della salita) mi hanno detto che mettono la prima in tante curve dove io uso la seconda
            insomma sto cominciando a capire che per andare in salita il motore deve strillare io invece pensavo che essere fluidi pagava

Comment

• Font Size
              il bonny e un pazzo scatenato..........io mi son cagato addosso solo guardando.....e meno male che nn tirava al massimo.....

Comment

• Font Size
                bel video ma, sar? per la velocit? basse, l'on-board francamente non ? molto impressionante...

invece sono sbigottito nel sentire come tenga il motore su di giri con le marce cosi basse

Comment

• Font Size
                  vado un attimo al bagno a vomitare....

Le velocità saranno anche "basse" come dici tu, anche se non ne sono proprio sicuro..limitatore di 3a non è che stai proprio fermo...e comunque il 99% di noi credo che le chicane tra le balle rivestite con quella sveltezza non le farebbe nemmeno con 4 ruote

La cosa che sicuramente mi resterebbe più difficile prima ancora di poter/saper andare forte o meno...sarebbe entrare nell'ottica di poter utilizzare tutta la strada perché "tanto non viene nessuno in senso contrario" , questo sarebbe un problema da non trascurare, e non credo nemmeno sia così istintivo, forse ti viene solo dopo aver fatto prima qualche gara "a buttar via"...tanto per capire...

Comunque grande Bonetti e grandi anche tutti gli altri...credo che in queste gare siano da apprezzare tutti, dal primo all'ultimo...

Comment

• Font Size
                    Live tu fai questo tipo di gare? Complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post

Comunque grande Bonetti e grandi anche tutti gli altri...credo che in queste gare siano da apprezzare tutti, dal primo all'ultimo...

" alla fine i meriti vanno a chi ha il coraggio di scendere nell'arena"

Theodore Roosevelt
                      (tratto da Indian la grande sfida )

Comment

• Font Size
                        proprio un'altro sport...grande STEFANO!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          se non sbaglio mette spesso la prima
                          anche parlando con curinga e manici (altri due campioni della salita) mi hanno detto che mettono la prima in tante curve dove io uso la seconda
                          insomma sto cominciando a capire che per andare in salita il motore deve strillare io invece pensavo che essere fluidi pagava

effettivamente il motore lo tiene molto altosu tutto il percorso....
                          PS: magari una guida +fluida è per un bicilindrico?.......no? credo si perda di meno?sbaglio?
                          Last edited by spqr81; 24-08-09, 12:31.

Comment

X
                          Working...
                          X