Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia salita

nel 2006 decisi di realizzare un sogno
    partecipare all'unica forma di gara stradale esistente in italia, le gare in salita
    sono sempre stato un grandissimo appassionato di road races
    siccome la moto vera e i soldi per fare qualcosa li ho avuti solo tardi
    a 36 anni ho deciso di provare
    la prima gara della mia vita a sillano nel 2006

esperienza bellissima, indimenticabile, non avevo mai visto la strada.....sono salito come un pazzo, cuore in gola fiatone alla fine, emozione unica.......sono rimasto stregato........gente tanta gente a vedere applaudire
    in quei pochi minuti sei il protagonista...........bellissimo
    niente ? paragonabile

• Font Size
    qui ci sono condizioni un p? estreme.......pioggia e nebbia.......molto britisch
    vellano macchino 2006.........sembrava di essere sul mountain.......

satto prima della partenza.........tanta gente alla poggiovalfredda 07

Comment

• Font Size
      qui c'? un p? di tutto bagnato, rain, pali, reti............balle di paglia rivestite...........la strada insomma........

Comment

• Font Size
        questa ? radicondoli 2007, per me una delle salite pi? belle come tracciato ed asfalto

Comment

• Font Size
          2007

Comment

• Font Size
            poggiovalfredda 2007 mi sono divertito molto, l'asfalto non ha grip, ma ? divertente ed ? anche la pi? vivina a casa

in questa curva pattinava tanto
            anche qui come vedete tanta gente a vedere

Comment

• Font Size
              Mi ? piaciuto vedere questa testimonianza della passione,forza dacci dentro.

Comment

• Font Size
                concludendo esperienza bellissima che avrei continuato anche nel 2008 e anche oggi se non avessi diversi problemi per i quali mi ? impossibile seguire le mie passioni
                sono fiducioso, spero di continuare il sogno

ho conosciuto gente fantastica, piloti e non, sulla strada si ? tutti amici.
                arrivi il venerdi' sera e monti il gazebo rigorosamente sul ciglio della strada prima della partenza
                per la notte ci si arrangia alla meglio, io sono un p? comodino e vecchio quindi mi sono sempre trovato un bed&brekfast a pochi euro.......
                il giorno dopo prima di salire termocoperte con generatori a palla di cannone

Bonetti aveva delle termocoperte alle quali si staccavano i fili con pericolo di corto una tuta sdrucita...........ma saliva come un fenomeno...........

quando succede qualcosa devi aspettare........e ci si sdraia per terra......
                quando arrivi devi aspettare che salgano tutti, allora trovi un posticino per appoggiare la moto, qualcuno le appoggia l'una all'altra , si scambiano 2 chiacchiere
                qualcuno si ? messo una sigaretta nella tuta con un accendino (Paolone sempre.....!!) allora si fuma una bella sigaretta dopo l'adrenalina........si scherza si ride...........si st? insieme..........bellissimo
                poi un momento magico si scende tutti insieme a motore spento.........la gente ai bordi della strada ti saluta ti da pacche sulle spalle........"alla prossima salita gli faccio una penna"

salita sei unica..........aspettami che torno

Comment

• Font Size
                  grande.......grande.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    qui ci sono condizioni un p? estreme.......pioggia e nebbia.......molto britisch
                    vellano macchino 2006.........sembrava di essere sul mountain.......

satto prima della partenza.........tanta gente alla poggiovalfredda 07
                    Grande molto bella.. in effetti fa molto TT style!

Ma gareggi ancora?

Comment

• Font Size
                      bellissime foto

Comment

• Font Size
                        foto davvero stupende, complimenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Grande molto bella.. in effetti fa molto TT style!

Ma gareggi ancora?
                          come ho detto su ho diversi problemi per i quali al momento mi ? impossibile

ma almeno una quest'anno la vorrei fare

Comment

• Font Size
                            quella gara con la nebbia e la pioggia battente ? stata l'unica dove ho preso una coppetta
                            so un tipo epico nelle condizioni estreme tiro fuori il meglio

Comment

• Font Size
                              ma quest'anno la 1000 c'è?

Comment

X
                              Working...
                              X