Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho avuto un onore immenso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo e complimenti.
    amch'io sono un amante di video editing, ed avere di questi riconoscimenti ? di grande soddisfazione.

Congratulazioni.

Comment

• Font Size
      Complimenti....Davvero...!!

E' grazie a persone come te se possiamo ricordare e rivedere quelli che sono stati e saranno i "VERI" Spiriti delle due ruote a motore.

Ogni volta che vedo filmati del TT......mi rendo conto che spesso, ad essere idolatrati, sono personaggi che non hanno un millesimo del Coraggio che ci vuole per partecipare ad una gara del genere......

Ancora Complimenti !

Lamps...

Comment

• Font Size
        Complimenti...il video è veramente molto bello!!!
        Last edited by Tex79; 08-04-09, 21:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          tantissime grazie a tutti dei complimenti! era un video che volevo fare da tempo, e il vederlo cos? apprezzato mi fa sorridere e stare bene.

a tutti, amanti o meno delle road races, un buon inizio anno in sella alle vostre belle!

indice e medio a V a voi!

Leonardo.
          MITICO LEO LO VOGLIO NELLA FAMOSA RACCOLTA VIDEO

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            MITICO LEO LO VOGLIO NELLA FAMOSA RACCOLTA VIDEO
            ok! te lo metto in alta qualit?!

ti interessano le gare del mondiale alljapan degli anni 90? sto scaricando anche quelle, e dovrebbero starci

Comment

• Font Size
              Grande..... bravo!

Comment

• Font Size
                Grande.

Comment

• Font Size
                  Bravo Leooooo !!!

Comment

• Font Size
                    Posso solo dirti

Comment

• Font Size
                      ok! te lo metto in alta qualit?!

ti interessano le gare del mondiale alljapan degli anni 90? sto scaricando anche quelle, e dovrebbero starci
                      ok perfetto

Comment

• Font Size
                        Come forse sapete, da poco ho fatto un video tributo a David Jefferies, e mi sembrava corretto segnalarlo al suo sito, nell'eventualit? di toglierlo, se l'avessero voluto.

in realt? ? andata in maniera diversa da come l'avevo pensata. mi ? arrivata una email da info@davidjefferiesracing.com, dove mi si diceva che il video era stato molto apprezzato, e mi si chiedeva il permesso di poterlo pubblicare in homepage. gi? qui, mi sentivo molto onorato, e contento che il video fosse stato apprezzato moltissimo. poi ho letto l'augurio del risentirci in futuro, e infine ho letto la firma... e mi ? venuta la pelle d'oca.

Tony Jefferies.

non vi dico come mi sono sentito, perch? chi lo conosce, immagino che se non ha la pelle d'oca come me adesso... poco ci manca!

indice e medio a tutti i fan delle Road Races, e indice e medio a V!

Leonardo.

http://www.davidjefferiesracing.com
                        complimenti sul serio..il video ? bellissimo.
                        (gran colonna sonora.. )

Comment

• Font Size
                          Come forse sapete, da poco ho fatto un video tributo a David Jefferies, e mi sembrava corretto segnalarlo al suo sito, nell'eventualit? di toglierlo, se l'avessero voluto.

in realt? ? andata in maniera diversa da come l'avevo pensata. mi ? arrivata una email da info@davidjefferiesracing.com, dove mi si diceva che il video era stato molto apprezzato, e mi si chiedeva il permesso di poterlo pubblicare in homepage. gi? qui, mi sentivo molto onorato, e contento che il video fosse stato apprezzato moltissimo. poi ho letto l'augurio del risentirci in futuro, e infine ho letto la firma... e mi ? venuta la pelle d'oca.

Tony Jefferies.

non vi dico come mi sono sentito, perch? chi lo conosce, immagino che se non ha la pelle d'oca come me adesso... poco ci manca!

indice e medio a tutti i fan delle Road Races, e indice e medio a V!

Leonardo.

http://www.davidjefferiesracing.com
                          Complimenti davvero per il video veramente bello, la colonna sonora stupenda.
                          Comunque non riesco a concepire quel tipo di gare con tutti quei pericoli.

Comment

• Font Size
                            complimenti

mi chiedevo: quei "fighetti" che si lamentavano del riflesso dei lampioni a Losail...hanno mai visto uno di questi filmati ?

Comment

X
                            Working...
                            X