Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macao Onboard spettacolo su R1!!
Collapse
X
-
-
-
Tanti Inglesi ed Irlandesi vanno....ho un amico conce in Belfast che si riportava le moto nuove e ci faceva commercio di ricambi....per? rischiava la pellaccia...e ogni anno qualcuno si fa male! Tipo TT..... ecredetemi...se vedeste la strada dove corrono l'ULSTER Gp capireste che ? solo per pazzi incoscenti!
Comment
-
Affascinante, senza ombra di dubbio....
... ma se mio fratello dicesse "vado a correre Macao", pi? volentieri gli sparo ad un ginocchio!!!
Pura curiosit?: quante vittime miete l'anno?
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostTanti Inglesi ed Irlandesi vanno....ho un amico conce in Belfast che si riportava le moto nuove e ci faceva commercio di ricambi....per? rischiava la pellaccia...e ogni anno qualcuno si fa male! Tipo TT..... ecredetemi...se vedeste la strada dove corrono l'ULSTER Gp capireste che ? solo per pazzi incoscenti!
L'Ulster GP ? una delle poche road races che assomigli ad un circuito chiuso, visto dal di fuori. Ci sono dei passaggi molto spettacolari e alcuni che mettono i brividi, come un rettilineo in mezzo agli alberi. L'Ulster Gp ? anche il circuito chiuso pi? veloce al mondo finora dove corrano delle moto in manifestazioni ufficiali, con medie di oltre 210 km/h.
Se vuoi vedere tracciati da "pazzi" (che poi pazzi non sono) consiglio la Mid Antrim 150 dove nel rettilineo di partenza/arrivo si salta come cavallette.
Comment
X
Comment