io non le vedo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcune mie foto del TT 2008
Collapse
X
-
un solo consiglio a tutti... ANDATECI! Se vi adattate non spendete neanche una cifra esagerata...
io ho speso tra aereo e traghetto 260 euro... ho dormito li con 10 euro a notte su un campo da rugby improvvisato camping (bellissimo.... salsicce, birra con gli inglesi...). Alla fine me la son cavata con 500 euro per circa 4 giorni!
In moto la spesa si alza un po' (ragazzi che ho conosciuto li mi han detto che tra una cosa e l'altra si spende 1000 euro) ma vale ogni singolo centesimo!!!!
Una delle più belle feste del motociclismo a cui ho preso parte! Impareggiabile.
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostBisogna pensare e poi AGIRE!
Ps Ho cambiato hosting alle foto se nn vanno neanche ora ? colpa del forum
cmq andare a ved? il tt, nn penso proprio sia na cazzata, vero???
ah cmq le foto sono meravigliose!!!Last edited by luca46-7; 02-07-08, 23:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Originally posted by Bemat View Postun solo consiglio a tutti... ANDATECI! Se vi adattate non spendete neanche una cifra esagerata...
io ho speso tra aereo e traghetto 260 euro... ho dormito li con 10 euro a notte su un campo da rugby improvvisato camping (bellissimo.... salsicce, birra con gli inglesi...). Alla fine me la son cavata con 500 euro per circa 4 giorni!
In moto la spesa si alza un po' (ragazzi che ho conosciuto li mi han detto che tra una cosa e l'altra si spende 1000 euro) ma vale ogni singolo centesimo!!!!
Una delle pi? belle feste del motociclismo a cui ho preso parte! Impareggiabile.
come costi mi sembrano tirati... io sono andato nel 2007 ed ho speso 290 x il volo, 150 x il b&b... poi per? essendo in giro a piedi bisogna contare anche i mezzi di trasporto (bus o taxi), oltre a cibo, birra, magliette e gadgets vari
x i costi in moto avevo fatto i conti ed arrivavo a 1000 euro solo con benzina, autostrade e ferries... vitto e alloggio tutto escluso
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posteri al campeggio fra quarterbridge e braddan ?
come costi mi sembrano tirati... io sono andato nel 2007 ed ho speso 290 x il volo, 150 x il b&b... poi per? essendo in giro a piedi bisogna contare anche i mezzi di trasporto (bus o taxi), oltre a cibo, birra, magliette e gadgets vari
x i costi in moto avevo fatto i conti ed arrivavo a 1000 euro solo con benzina, autostrade e ferries... vitto e alloggio tutto escluso
Per il costo totale li pensavo sinceramente di spendere di pi?. Abbiamo mangiato quasi sempre quello che capitava senza mai andare in ristoranti o cose del genere (solamente 1 volta a Peel). Con 250 euro circa per 4 giorni ce la siamo cavata abbastanza benino
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostSi ero al campeggio a quarterbridge
Per il costo totale li pensavo sinceramente di spendere di pi?. Abbiamo mangiato quasi sempre quello che capitava senza mai andare in ristoranti o cose del genere (solamente 1 volta a Peel). Con 250 euro circa per 4 giorni ce la siamo cavata abbastanza benino
Comment
X
Comment