Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Non credo che si tratti di avere poco cervello oppure essere pazzi,? il loro modo di correre,lo fanno come lo facevano tutti i piloti di una volta.Quello che intendo,? che quello che fanno fa parte di una loro filosofia nel vedere le corse.Accettano i grossi rischi alla stessa maniera che li accettava Agostini e soci negli anni passati.Le corse,sono queste?bene !le accetto,pur di correre.Correre in pista costa,non credo che un campionato Britannico costi tanto meno di un'italiano,invece li hanno la possibilt? di mettersi in luce,senza essere dei ricconi.Tanto per estremizzare,nessuno ti impedirebbe,sempre che,tu ne sia all'altezza,di iscriverti al TT se non alla North West,e dare la paga ai mostri sacri.In pista invece non ? proprio cos?.Vi immaginate un ragazzo che volesse andare a sfidare Valentino e compagni e mandasse la sua iscrizione,come risposta riceverebbe la visita dell'Igiene Mentale

quoto, tutto un altro mondo questo. pi? maschio, puro e sicuramente adrenalinico e rischioso.

quanto darei per farle pure io

Comment

• Font Size
      che spettacolo!!! questo on board mi mancava, minchia se fila la ninjona, peccato che poi fa un lungo mentre se la battagliava con il suzu, ci son gare in irlanda coi contro cazzzi, tipo questa, che non è da meno

l'on board è montato su un gsxr 600 (bruce anstey) quello davanti con lo zx6rr è il grande farquhar

guardatelo che è davvero spettacolare, io ho il video completo a casa, se volete sapere come è finita............eheheh dovete chiedere

[YOUTUBE]B-o9CkY8SWo[/YOUTUBE]
      Last edited by Goldrake; 09-08-08, 12:22.

Comment

• Font Size
        ma che smanacciate da il tipo col kawa!!!!!
        turbo figata

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          [YOUTUBE]tDvainO69C4&feature[/YOUTUBE]

I side nella Scarborough road race.
          Fenomenali i passeggeri che tosano l'erba con le chiappe

Comment

• Font Size
            che spettacolo ragazzi! altro che motomondiale!!! si torna alle origini del motociclismo qua... è nato su strada e rimarrà su strada quello vero...

PS: cmq con le moto di oggi bisogna proprio avere del pelo! fan paura!
            Last edited by gekid83; 01-11-08, 22:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Palle giganti ovvero cervello molto molto piccolino...dipende dai punti di vista!
              beh se ti da fastidio c'e' la sezione motogp....

Comment

• Font Size
                Originally posted by firebladexrr View Post
                [youtube]_d0SbslpqGg[/youtube]

altro che pista qui ci voglono le @@ giganti, sto genere di cose mi fanno impazzire.
                E' impressionante la partenza e come fanno a non prendersi bhoooooooo

in partenza sono molto "abbottonati" col gas........insomma ci vanno piano
                poi man mano che si sgranano si osa un pochino di pi?, ma cmq sentendo i giri cambiano molto presto e non tirano tutto tranno in un paio di pezzi e i sorpassi si fanno solo quando si ? sicuri al 200x100
                insomma specialemnte con le 1000 e al livello del pilota che fa le risprese ci si va abbastanza cauti.........come deve essere in quel tipo di gare

poi ci sono 7-8 piloti che fanno paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  che spettacolo!!! questo on board mi mancava, minchia se fila la ninjona, peccato che poi fa un lungo mentre se la battagliava con il suzu, ci son gare in irlanda coi contro cazzzi, tipo questa, che non ? da meno

l'on board ? montato su un gsxr 600 (bruce anstey) quello davanti con lo zx6rr ? il grande farquhar

guardatelo che ? davvero spettacolare, io ho il video completo a casa, se volete sapere come ? finita............eheheh dovete chiedere

ho tutti i dvd road racing reviev........i miei preferiti
                  il campionato stradale irlandese ? da brivido il mio preferito

Comment

• Font Size
                    cmq parlando di pazzi e varie
                    io nel mio piccolo ho fatto gare stradali e gare in pista
                    il momento più pericoloso seocndo me è nei primi giri delle gare in pista.......ho visto gente spegnere completamente il cervello
                    un pilota stradale non spegne MAI il cervello
                    sarò strano ma io mi sento più sicuro in una gara in salita
                    Last edited by livelegend; 14-11-08, 01:09.

Comment

• Font Size
                      decisamente non fa per me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ho tutti i dvd road racing reviev........i miei preferiti
                        il campionato stradale irlandese ? da brivido il mio preferito
                        ma dove li compri sti dvd che nn li trovo da nessuna parte!!

Comment

• Font Size
                          Porca trottola che corraggio che hanno questi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            che spettacolo!!! questo on board mi mancava, minchia se fila la ninjona, peccato che poi fa un lungo mentre se la battagliava con il suzu, ci son gare in irlanda coi contro cazzzi, tipo questa, che non ? da meno

l'on board ? montato su un gsxr 600 (bruce anstey) quello davanti con lo zx6rr ? il grande farquhar

guardatelo che ? davvero spettacolare, io ho il video completo a casa, se volete sapere come ? finita............eheheh dovete chiedere

come ? finita?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              ma dove li compri sti dvd che nn li trovo da nessuna parte!!
                              mondocorse

ho dato uno sguardo al catalogo on line e i dvd che dico io non ci sono
                              telefona o manda una mail e chiedi Road racing review 2004
                              e Road racing review 2007
                              io normalmente faccio l'ordine per telefono quando mettono la pubblicit? su motosprint

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                mondocorse

ho dato uno sguardo al catalogo on line e i dvd che dico io non ci sono
                                telefona o manda una mail e chiedi Road racing review 2004
                                e Road racing review 2007
                                io normalmente faccio l'ordine per telefono quando mettono la pubblicit? su motosprint
                                grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X