Originally posted by catoblepa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei essere il primo, foto di Road Races
Collapse
X
-
Originally posted by catoblepa View Postritrovata!
è la foto più incarognita che abbia mai visto a Ballacrye!
Comunque sempre grande Stefano.Last edited by gillescorona; 24-07-08, 17:36.
Comment
-
Originally posted by Pastri View Postah ok pensavo che avesse una preparazione particolare!
i piloti "ufficiali" tipo McGuinness Donald Plater Rutter ecc... dispongono di mezzi che hanno ben poco da invidiare alle moto del campionato Mondiale
uno come Bonetti deve fare i salti mortali ... la sua non ? una 2008 ma una 2006 ... e soprattutto con la sua STK corre in quella categoria e nella SBK ... poi ha la 600 x fare ovviamente la SS
Comment
-
Il regolamento del TT consente, poi, di poter partecipare a più classi con la stessa moto. Ovviamente una SStock può tranquillamente partecipare alla classe SBK, visto che le modifiche da fare rientano abbondantemente nei limiti del regolamento SBK. Visto poi che le differenze sul giro fra una SBK ed una Stock non sono poi così grandi, anche fra i più veloci, motli privati preferiscono spremere la moto al massimo anzichè averne 2, una per la SBK ed una per la Stock.
Comment
-
[QUOTE=catoblepa;4491233]questa foto l'adoro
e anche questa.. in curva, con tutto un rettilineo davanti, ed un esplosione di energia imminente, pronta a lanciarci verso di esso. questa foto mi fa venire in mente questo pezzo di Baricco http://ilvalzerdileo.blogspot.com/20...ocicletta.html
si chin? sulla moto, perch? aveva qualcosa da dirle, e voleva che sentisse bene. Le disse che lui doveva arrivare prima della morte, e ce l'avrebbe fata sicuramente se solo lei si comportava bene. Le disse di guardare come la strada aveva deciso di aiutarli e si era messa tutta dritta, perch? arrivassero prima.
C..zo, ma Baricco la sa lunga..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
...oggi ho scoperto che dove sono si corre " l'isle of man dell' emisfero sud", tra tutti i posti proprio a wanganui e il suo "cemetery circuit" dovevo finire.....peccato che ci sto solo poco tempo e non si corre sta settimana , per? ora mi spiego come mai ci siano cosi tante moto in giro (anche se i paesaggi della nuova zelanda son molto, ma mooolto provocanti per una 2 ruote)
Se domani ci riesco provo a postare delle foto!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
che mezza delusione , niente di che, il circuito ? piccolino, attorno al miglio e l' unico punto bello, una esse in leggera salita seguita da una curva con cambio di pendenza ? rovinato da un paio di tombini ( sembrano messi proprio per rovinare la traiettoria ).......mi aspettavo qualcosa di pi? caratteristico, invece moltissime strade di collina nostre son meglio di questo circuitino, con tutto il posto che hanno per correre lo fanno in mezzo a un cimitero!!!
Comment
X
Comment