Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD David Jefferies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DVD David Jefferies

Io ho tutto sul TT in cassetta e dvd, come pure sul mondiale dal 1990 ad oggi (mi manca qualche anno).

Tempo fa ho comprato il dvd di Big Dave............bellissimo emozionante, commovente.........
    C'? il padre ex pilota che racconta la vita di DJ.......veramente toccante, un misto di passione pura ed amore per il motociclismo e per suo figlio.
    La cosa che pi? mi ha colpito (e che non sapevo) ? che DJ nonostante la sua stazza l'anno che vinse nel TT col gsxr vinse anche il campionato stock inglese..........
    Visto che gli inglesi gli danno il gas e i loro campionati nazionali sono molto competitivi, vuol dire che BIg Dave gli dava veramente il gas....................!!!!!!!!
    Infatti essendo il campione nazionle stock DJ si aspettava di essere ingaggiato da qualcuno per la sbk inglese.............ma la risposta che gli veniva data era sempre la stessa : "sei troppo grosso"
    Quindi niente sbk.............ma sopratutto niente moto nemmeno per la stock............della quale era il campione uscente !!!!!!!!!!!!!!!
    DJ allestisce una moto con i suoi soldi e si iscrive di nuovo alla stock.
    La cosa per? lo ferisce nell'animo.
    Arriva il momento del TT dove lui era la superstar dove nessuno diceva che era troppo grosso............
    Le prime prove non vanno bene, posso capire che DJ al secondo turno abbia forzato costretto a dover dimostrare che al TT era sempre il N? 1.
    DJ muore contro un muro ad alta velocit?.
    Forse chi non ha concesso una moto a Big Dave per correre nella sbk inglese ha un p? di colpa della sua morte.
    Il sogno di Dj era quello di fare la sbk..........il TT era un ripego e l'unico modo di fare un p? di soldi........
    Comprate il dvd e capirete.........

P.S. quando DJ mori' nel campionato inglese stock era cmq 4? in classifica, con una moto originale comprata con i suoi soldi...........

• Font Size
    OTTIMO SEI CAPITATO VERAMENTE NEL POSTO GIUSTO
    GUARDA QUA

Comment

• Font Size
      che storia affascinante
      grazie live

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        OTTIMO SEI CAPITATO VERAMENTE NEL POSTO GIUSTO
        GUARDA QUA
        http://www.highsider.com/textlager/u.../Jefferies.htm

Ammazza quanto era giovane in queste foto..........era pure magro.......
        In effetti lui ha iniziato in pista poi fece la Northwest 200 per caso ? and? talmente forte che inizi? a vincere e a diventare un protagonista delle gare su strada.
        L'ultima volta che Dunlop vinse il TT nella massima categoria con la VTR sbk DJ con la R1 ruppe il motore..............altrimenti avrebbe vinto DJ che al momento della rottura era in testa.
        Certo onore alla legenda di Joey che quell'anno aveva 50 anni...............se non sbaglio era il 2000

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend
          Ammazza quanto era giovane in queste foto..........era pure magro.......
          In effetti lui ha iniziato in pista poi fece la Northwest 200 per caso ? and? talmente forte che inizi? a vincere e a diventare un protagonista delle gare su strada.
          L'ultima volta che Dunlop vinse il TT nella massima categoria con la VTR sbk DJ con la R1 ruppe il motore..............altrimenti avrebbe vinto DJ che al momento della rottura era in testa.
          Certo onore alla legenda di Joey che quell'anno aveva 50 anni...............se non sbaglio era il 2000
          NON SBAGLI AFFATTO MA SI DICE CHE DJ RUPPE IL MOTORE PERCHE' PER STARE NEI TEMPI DI JD JE LO DOVEVA DA' APRI' TUTTO NUN SO' SI ME SPIEGO

Comment

• Font Size
            TT 2000
            DJ vs JD
            Una delle edizioni del TT che verranno ricordate per sempre.
            PS. Quale resoconto del TT della Mondocorse ? stato commentato da Di Pillo?

Comment

• Font Size
              su Dj dico solo che era un grande..quel giorno me lo ricordo bene..
              in delirio per un guasto alla Suzuki andiamo dal team TAS,parliamo con Dj e lui ci dice con disponibilta' e serieta':"non preoccupatevi, entro faccio le prove e poi sistemiamo la vostra forcella".... un saluto prima andare a mettersi in fila e poi lo vedemmo per l'ultima volta scendere da bray hill....
              Last edited by ja5; 27-10-06, 12:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ja5
                in delirio per un guasto alla Suzuki andiamo dal team TAS,parliamo con Dj e lui ci dice con disponibilta' e serieta':"non preoccupatevi, entro faccio le prove e poi sistemiamo la vostra forcella".... un saluto prima andare a mettersi in fila e poi lo videmmo per l'ultima volta scendere da bray hill....
                Il vero spirito del TT ? in questo racconto. Non c'? distinzione fra piloti super-ufficiali e privati, tutti sono disponibili con tutti e ci si aiuta a vicenda. Vorrei consigliare qualche fighetta della Motogp di disintossicarsi dall'aria pesante dei paddock dei gran premi per respirare sana pasione nei prati del padock del TT.
                DJ ci ha lasciato un vuoto enorme, forse leggermente inferiore a quello della scomparsa di Joey Dunlop. Il re della montagna a Crosby ha incontrato il suo destino tragico, ma lui vivr? per sempre nei cuori dei VERI appassionati di moto.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi... mi stanno venendo le lacrime agli occhi a leggere qs cose!
                  Che emozioni...

Nel 2004 sarei dovuto andare a vedere il TT.. poi causa lavoro (bastardo ) ho dovuto annullare i traghetti e il B&B...
                  Il prox anno per? ci sar?!

Solo a vedere qs dvd mi suscitano delle emozioni incredibili!! ...mi mancano come se fossi stato presente!!

Chi di voi ha conosciuto qs mondo e qs personaggi ? davvero fortunato.. VI INVIDIO!!!!

Comment

• Font Size
                    Signori, mi si stà schiudendo un mondo fatto da gente vera.....e che ignoravo fino a poco tempo fà.....

....vojo i DVD!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ja5
                      in delirio per un guasto alla Suzuki andiamo dal team TAS,parliamo con Dj e lui ci dice con disponibilta' e serieta':"non preoccupatevi, entro faccio le prove e poi sistemiamo la vostra forcella".... un saluto prima andare a mettersi in fila e poi lo videmmo per l'ultima volta scendere da bray hill....
                      Hai partecipato al TT ???
                      Hai conosciuto quella gente, DJ, Mc Guinnes, Farquhar, Archibald, Lougher, Anstey, Molineux, Britton (uno dei miei preferiti perch? irlandese, quello che correva con le moto verdi....ma non erano mai Kawa........l'anno scorso purtroppo ? morto in una gara in Irlanda........Richard mi ? dispiaciuto tantissimo, e la notizia si ? saputa veramente poco, ci vorrebbe pi? onore per un pilota cosi'....)
                      Tu ha potuto fare questo ??
                      Ti invidio molto, nella vita ho realizzato tanti sogni, ma quello di partecipare al TT sicuramente non mi riuscir?............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        Raccontaci qualke altra storia ti prego

Comment

• Font Size
                          ti preghiamo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend
                            Hai partecipato al TT ???
                            Hai conosciuto quella gente, DJ, Mc Guinnes, Farquhar, Archibald, Lougher, Anstey, Molineux, Britton (uno dei miei preferiti perch? irlandese, quello che correva con le moto verdi....ma non erano mai Kawa........l'anno scorso purtroppo ? morto in una gara in Irlanda........Richard mi ? dispiaciuto tantissimo, e la notizia si ? saputa veramente poco, ci vorrebbe pi? onore per un pilota cosi'....)
                            Tu ha potuto fare questo ??
                            Ti invidio molto, nella vita ho realizzato tanti sogni, ma quello di partecipare al TT sicuramente non mi riuscir?............
                            Anche a me la morte di Richard Britton mi ha sorpreso, l'ho saputa leggendo un forum sul sito ufficiale del TT. Il suo incidente ? stato una serie di sfortunate coincidenze.
                            P.S. Britton era inglese, ma si trasfer? in Irlanda per correre. Suo figlio si chiama Loris, in onore a Capirossi che durante una mostra in Irlanda dove era stato invitato lo ha preso e posto vicino a lui in sella ad una moto.
                            Qui si ? parlato di lui

Comment

• Font Size
                              sono incasinato..una di queste sere mi metto e scrivo qualcosa del TT2003..promesso!!!

Comment

X
                              Working...
                              X