partecipare al TT (come spettatore) ? come avere l'opportunit? di fare un viaggio nel tempo. Ci si pu? sancora rendere conto di come fosse l'atmosfera delle corse motoristiche (sia d'auto che di moto) ai tempi in cui i piloti erano dei gladiatori, e uno su tre o quattro perdeva la vita prima di finire la carriera. E' una gara indimenticabile che suscita sentimenti forti e contrastanti: a mio parere il TT sta alle corse in circuito (short circuit, come dicono con un p? di disprezzo gli inglesi) come Apocalypse Now sta ad una puntata di un Posto al Sole.... allo stesso modo, per?, quando ho visto il figlioletto di McGuinnes orgoglioso sulle spalle del padre che aveva appena vinto la gara delle superbike non nego che mi sia venuto un gran groppo in gola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DVD David Jefferies
Collapse
X
-
il 31 maggio di ben 5 anni fà ci lasciava il grandissimo David.
Voglio ricordarlo così
[YOUTUBE]2dGumLcBDr4&feature[/YOUTUBE]
Vittoria ad Oulton Park nel 2000 in Superstock nel BSB. Insieme a lui c'erano Steve Plater e anche Chris Vermeulen.
Comment
-
Urca ragazzi: che bel post. Bella Ja5.
Io nel 2003 quando mi hanno detto che DJ era morto sono rimasto basito, e chi mi conosce sa che ne avevo già da esser basito di mio.
A Man quest'anno ho comprato il dvd della guida del circuito del TT...datato 2002...La Mad Sunday fatta da DJ Intervistato in tutti i punti: un dvd leggenda.
Non so se si trova ma appena riesco vi posto il sito di chi l'ha prodotto.
Comunque è vero: al TT è come essere a casa, gareggiano da guerrieri ma non sono nemici, sono alleati. Il nemico comune è in firma di Ja5: l'orizzonte.
Un mondo fatto di gente-vera che vive-vita-vera, difficile capirlo da seduti.
Ho conosciuto il medico che è intervenuto sull'incidente di DJ: non ho pianto a fatica.
Ciao
f.
Eccolo il dvd:
Comment
X
Comment