Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il conto alla rovescia è quasi finito: sabato 27 maggio partirà finalmente l'edizione 2017 del Tourist Trophy! James Hillier (foto: Cristina Galiotto) L'Isola di Man è pronta ad accogliere come ogni anno migliaia di spettatori, l'adrenalina è alle stelle e non mancano neppure succulenti
GRAZIE PETRUS non credo che quello sia il reaLE TEMPO DI STEFANO
Kaciaro non ti seguo, quelli sono i tempi ufficiali delle ultime prove dal sito IOM TT
Se intendi che di solito va piu' veloce penso che sia per le condizioni dell'asfalto che non e' mai stato completamente asciutto.
Alla fine stanno correndo tutti con un po' di margine.
Kaciaro non ti seguo, quelli sono i tempi ufficiali delle ultime prove dal sito IOM TT
Se intendi che di solito va piu' veloce penso che sia per le condizioni dell'asfalto che non e' mai stato completamente asciutto.
Alla fine stanno correndo tutti con un po' di margine.
Comment