Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto che Honda non ha permesso a Martin di gareggiare nella categoria superbike, questo perch? dovevano verificare cosa sia successo e cio? se ? stato un errore di McPint (...sappiamo quanto POCO sbagli questo pilota) oppure un problema dovuto al mezzo (i cui resti sono stati spediti al quartier generale Honda in Inghilterra, mi pare)
...non c'entrer? un ghezz ma a me viene in mente Suzuka e un acceleratore bloccato....
Ad ogni modo, non penso che McPint si far? fermare da questo incidente, magari continuer? in categorie minori e non credo che la moglie gli rompa le palle perch? la cultura delle RR al nord ? ben diversa rispetto al nostro modo di concepire queste gare
P.S. Aggiungo che Joey Dunlop ha terminato la sua carriera a 48 anni... solo perch? trov? un albero a fermarlo...
Vedendo la foto fa abbastanza impressione vedere dove e' atterrato rispetto alla strada.
Se poi e' riuscito a passare in mezzo ai pali della luce senza colpirne neanche uno, direi doppio culo..
Qualcuno ha altre foto o video dell'incidente di McGuinness?
Riguardo al ritiro secondo me il team Honda voleva essere sicuro di portarsi almeno Guy Martin al TT.
La NW200 e' importante, ma l'obbiettivo principale di team e piloti resta il TT.
Comment