Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto DARIONIK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla questione sicurezza ? tutto molto relativo.
    Negli stessi giorni il campione ciclista ? morto per una watsappata di un camionista.
    Un peccato in entrambi i casi, seppur lontani come Pathos.

Comment

• Font Size
      Un bel video onboard della 600 classe in cui correva Dario. Gara del 2014.

Onboard James Kelly #73 yamaha R6 Tandragee supersport race

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Sulla questione sicurezza ? tutto molto relativo.
        Negli stessi giorni il campione ciclista ? morto per una watsappata di un camionista.
        Un peccato in entrambi i casi, seppur lontani come Pathos.
        e in questi mesi in italia,francia,inghilterra e sicuramente purtroppo quasi in tutte le nazioni ci sono stati incidenti mortali in pista.
        Se correre solo in circuiti sicuri scongiurasse le tragedie allora se ne potrebbe parlare ma in realt? il rischio si riduce solo.
        L'unica verit? ? che gli sport motoristici sono pericolosi e se uno non se la sente allora deve scegliersi uno sport diverso.
        Io cmq continuo a sostenere che ognuno deve essere libero di correre dove pi? gli piace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          A Paddock del 26 aprile, Bobbiese apre con la storia di Dario. In collegamento una ragazza che spiega l'accaduto e perch? questa ultima trasferta era diversa dal solito.

https://youtu.be/8qGZfYv7O-w
          Grazie teleblaster oggi l'ho fatto vedere alla famiglia e sono stati molto contenti!

Comment

• Font Size
            .... [emoji22]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Sono cose che non si vorrebbero mai leggere.
              E' ingiustificabile e la cosa genera una tristezza immane, morire per passione
              R.I.P.

Comment

• Font Size
                Eh per? si muore anche per passione....... certe passioni poi.

Penso che anche se fa strano a tanti..... in tanti preferirebbero morire cos? che investiti da un rumeno sulle strisce.

Cmq. qua ricordiamo Dario, un ragazzo con una passione sconfinata, e penso che anche chi lo legge per la prima volta, solo vedere le foto e i 'limitati' mezzi con cui riusciva a gareggiare, tanto di cappello.

Comment

• Font Size
                  Bravo boss, visto anche la discussione con le foto di dario.

Passione, SOLO MOTO. BRAVO, ciao dario, d? qualche sgasata anche da lass?. Un abbraccio alla famiglia.

Comment

X
                  Working...
                  X