Guy Martin torna al TT 2017 con Honda?
Guy Martin si sta ancora la sua pensione, dopo il ritiro della corse annunciato l'anno passato, ma oggi parecchi media britannici, darebbero il noto pilota di Road Race come in fase di riflessivo rientro, proprio in sella alla nuova Honda CBR 1000RR SP2.
Un paio di mesi fa Guy aveva detto che nessuno gli aveva ancora fatto grandi offerte per il TT 2017, anche se qualcosa gli era stato proposto ma aveva rimandato tutto al mittente, non pentito della sue decisione di ritirarsi, ripesando anche ai molti mesi passati sul divano di casa con la schiena rotta dopo il grave incidente sofferto all'Ulster GP del 2015.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni e 'pettegolezzi', pare che Guy Martin avrebbe gi? chiuso il contratto con Honda per correre il Tourist Trophy dell'Isola di Man 2017 in sella alla nuova Fireblade SP2, non sono trapelati nomi di team, ma si ipotizza o il TT Legends a fianco di John Mcguinness o in una squadra meno blasonata, come il Wilson Craig Racing, dove Guy si sente a pi? agio. Per le gare di categoria Supersport, Martin manterrebbe il suo attuale rapporto con Triumph con la loro Daytona 675 R, anche se forse si potrebbe concentrare pi? sulle categorie della Superbike, Superstiock e Senior TT.
Gi? nel 2016 , per il TT 2016, pare ci fossero state delle contrattazioni e dei contatti tra Gui Martin e Honda, con una richiesta di una RC213V-S per provare a vincere il suo primo Tourist Trophy, ma sebbene Neil Tuxworth, uno dei capi di Honda Racing, avesse cercato di realizzare il progetto, dal Giappone la domanda fu respinta.
Dall'incidente dell'Ulster GP, Guy Martin si ? gi? preso due anni sabbatici dal mondo delle corse su strada, anche se non ? stato molto distante dal mondo dei motori (Bonneville, esibibizioni, programmi TV, ecc. ecc.) , questa pausa sar? gi? stata abbastanza lunga?
Guy Martin si sta ancora la sua pensione, dopo il ritiro della corse annunciato l'anno passato, ma oggi parecchi media britannici, darebbero il noto pilota di Road Race come in fase di riflessivo rientro, proprio in sella alla nuova Honda CBR 1000RR SP2.
Un paio di mesi fa Guy aveva detto che nessuno gli aveva ancora fatto grandi offerte per il TT 2017, anche se qualcosa gli era stato proposto ma aveva rimandato tutto al mittente, non pentito della sue decisione di ritirarsi, ripesando anche ai molti mesi passati sul divano di casa con la schiena rotta dopo il grave incidente sofferto all'Ulster GP del 2015.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni e 'pettegolezzi', pare che Guy Martin avrebbe gi? chiuso il contratto con Honda per correre il Tourist Trophy dell'Isola di Man 2017 in sella alla nuova Fireblade SP2, non sono trapelati nomi di team, ma si ipotizza o il TT Legends a fianco di John Mcguinness o in una squadra meno blasonata, come il Wilson Craig Racing, dove Guy si sente a pi? agio. Per le gare di categoria Supersport, Martin manterrebbe il suo attuale rapporto con Triumph con la loro Daytona 675 R, anche se forse si potrebbe concentrare pi? sulle categorie della Superbike, Superstiock e Senior TT.
Gi? nel 2016 , per il TT 2016, pare ci fossero state delle contrattazioni e dei contatti tra Gui Martin e Honda, con una richiesta di una RC213V-S per provare a vincere il suo primo Tourist Trophy, ma sebbene Neil Tuxworth, uno dei capi di Honda Racing, avesse cercato di realizzare il progetto, dal Giappone la domanda fu respinta.
Dall'incidente dell'Ulster GP, Guy Martin si ? gi? preso due anni sabbatici dal mondo delle corse su strada, anche se non ? stato molto distante dal mondo dei motori (Bonneville, esibibizioni, programmi TV, ecc. ecc.) , questa pausa sar? gi? stata abbastanza lunga?
Comment