Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Frisanco grave incidente nella 600 Open a Frosinone
perdonami ma ? la vita che non ? sicura.
E cosa pu? insegnare ai suoi figli un uomo che non ha il coraggio di viverla pienamente?
Parlando a titolo meramente non potrei mai essere una persona serena e soddisfatta e quindi anche un buon padre se cercassi di rinunciare alla mia passione. E motociclisticamente parlando chi ? nato e cresciuto sulla strada riconoscer? sempre la strada come suo ambiente ideale.
prima di tutto mi auguro che ne esca al piu' presto e nel miglior modo possibile,per lui e per la sua famiglia.
Dato che stefano non accenna a reagire dallo stato in cui si trova ormai da tanti mesi nella struttura trentina.
? da una ventina di giorni che ? stato spostato a vipiteno dove c? una clinica specializzata in dolci risvegli dove si spera possano risvegliare stefano
appena posso vado su a trovarlo.....e spero di portare buone notizie.
Allora purtroppo in clinica a Vipiteno non ? successo niente di buono.........nel senso che il risveglio dal coma farmacologico non si puo' fare.
Ora lo Stefano ? di nuovo a villa Rosa di Pergine.
Comment