Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Frisanco grave incidente nella 600 Open a Frosinone
Stefano Frisanco grave incidente nella 600 Open a Frosinone
Da segnalare il brutto incidente nella 600 Open, il centauro trentino Stefano Frisanco ha riportato gravi traumi ed ? ancora ricoverato presso il policnico Umberto I in prognosi riservata.
da rietinvetrina.it
il polmone e a posto.....le vertebre e le costole si aggiustano.....il fegato a preso una brutta botta.........ora e ancora in coma farmacologico......deve assorbirsi l ematona .
vedo adesso il post purtroppo
Frisanco l'ho conosciuto un paio d'anni fa a Varano e ci ho passato assieme mezza giornata, ragazzo splendido.
Gli auguro veramente di rimettersi presto!
Stefano ? ritornato in Trentino. Ora ? alla Solatrix di Rovereto. E' stabile e non in pericolo di vita.
Purtroppo le notizie buone finiscono qua perch? le conseguenze dell'incidente hanno ridotto Stefano ad uno stato di coma che secondo i medici e viste le condizioni ? irreversibile.
Le fonti sono i loro famigliari.
Mi spiace dover portare queste notizie ma sapendo che qui lo conoscono in molti mi sono sentito il dovere di farvelo sapere. Mi sono iscritto appositamente dopo aver trovato il thread.
Nella speranza di potervi riportare miracolosi sviluppi chiedo eventuali messaggi rispettosi e con toni pacati.
Stefano ? ritornato in Trentino. Ora ? alla Solatrix di Rovereto. E' stabile e non in pericolo di vita.
Purtroppo le notizie buone finiscono qua perch? le conseguenze dell'incidente hanno ridotto Stefano ad uno stato di coma che secondo i medici e viste le condizioni ? irreversibile.
Le fonti sono i loro famigliari.
Mi spiace dover portare queste notizie ma sapendo che qui lo conoscono in molti mi sono sentito il dovere di farvelo sapere. Mi sono iscritto appositamente dopo aver trovato il thread.
Nella speranza di potervi riportare miracolosi sviluppi chiedo eventuali messaggi rispettosi e con toni pacati.
Grazie
Grazie a te delle notizie, speriamo che l'aria di casa faccia il miracolo.
Comment