Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stefano Frisanco grave incidente nella 600 Open a Frosinone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' in un ospedale per lunghe degenze e riabilitazione.
    Adesso sono circa 3 mesi che quando andiamo a trovarlo circa verso le 19 lo troviamo sulla sedia a rotelle , naturalmente legato e con tutti i tubicini del caso,respira da solo,ma purtroppo qualunque cosa fai o dici , lui ti guarda con con quello sguardo perso nel vuoto.....che da come lo conosco.....ti f? un male dentro che ? difficile da far capire.

Spero tanto se la' cavi...anche per la moglie ..i suoi figli.

Roby

Comment

• Font Size
      Un abbraccio, e un pensiero POSITIVO a lui a alla sua famiglia .
      Fede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        qualcuno sa la dinamica dell'incidente ?

perch? col limite dei 100 kmh di media le gare in salita sono parecchio sicure

pi? sicure di una qualsiasi uscita domenicale e secondo me anche di parecchie gare in pista

per? ovvio che tutto pu? succedere quando sei su una moto

mi pare di aver capito che ? capitato alla curva duci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          E' in un ospedale per lunghe degenze e riabilitazione.
          Adesso sono circa 3 mesi che quando andiamo a trovarlo circa verso le 19 lo troviamo sulla sedia a rotelle , naturalmente legato e con tutti i tubicini del caso,respira da solo,ma purtroppo qualunque cosa fai o dici , lui ti guarda con con quello sguardo perso nel vuoto.....che da come lo conosco.....ti f? un male dentro che ? difficile da far capire.

Spero tanto se la' cavi...anche per la moglie ..i suoi figli.

Roby
          Accidenti.....

Comment

• Font Size
            Live.....purtroppo le sfortune non vengono mai da sole.

Allo Stefano ? venuto una specie di ictus celebrale , scusa ma non s? il termine esatto al momento , cosa gi? grave se ti viene mentre sei sul divano.

A lui purtroppo ? venuto in gara......praticamente ? andato dritto.....ma era gi? probabilmente incosciente.

E in questo modo il trauma cranico ? stato ancora piu' brutto.......a parte il fegato e altre botte secondarie.

Ciao e grazie a tutti per l' affetto che dimostrate.

Roby

Comment

• Font Size
              Auguro a questo pilota di riprendersi al pi? presto, glielo auguro davvero con tutto il cuore anche se non lo conosco 😌

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Allo Stefano ? venuto una specie di ictus celebrale , scusa ma non s? il termine esatto al momento , cosa gi? grave se ti viene mentre sei sul divano.

A lui purtroppo ? venuto in gara......

Roby

Pare incredibile! Una salita dura poco pi? di 1 minuto.......ma proprio in quel minuto doveva capitare? A volte il destino ? veramente vigliacco!

Comment

• Font Size
                  Eh magari capitava in bagno e batteva la testa o magari col furgone mentre tornava a casa....

Nella tragedia per fortuna non si ? fatto male nessuno. Per Stefano anche se ci conoscevamo solo di nome o ci eravamo visti una volta... mi spiace un sacco.. anche per la sua famiglia soprattutto.

Comment

• Font Size

A lui purtroppo ? venuto in gara......praticamente ? andato dritto.....ma era gi? probabilmente incosciente.

E in questo modo il trauma cranico ? stato ancora piu' brutto.......a parte il fegato e altre botte secondarie.

Ciao e grazie a tutti per l' affetto che dimostrate.

Roby
                    ecco spiegato......

sono davvero addolorato

saremo stati vicini a fine gara decine di volte

uno serio concreto, veloce da subito
                    si incazzava parecchio quando andava "piano"

spero in un miracolo, un abbraccio ai suoi cari

Comment

• Font Size
                      Live..la prossima settimana gli porter? il tuo abbraccio..contaci.

roby.

Comment

• Font Size
                        Che sfiga aggghiacciante.
                        Da padre di due bimbi piccoli non riesco a immaginare quanto possa essere angosciante la situazione.
                        Spero con tutto il cuore che possa comiciare a riprendersi e tornare ad una vita normale con la sua famiglia.

Comment

• Font Size
                          Speriamo bene. Diciamo che per?, non vorrei sembrare impopolare, ma se uno ha dei bambini piccoli, per quanto possa essere grande la passione (parlo in generale, magari come ha scritto qualcuno poteva succedere mentre scendeva le scale o guidava l'auto di lavoro), non penso che uno creda che fare le gare in moto in salita sia un hobby sicuro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KalR1 View Post
                            Speriamo bene. Diciamo che per?, non vorrei sembrare impopolare, ma se uno ha dei bambini piccoli, per quanto possa essere grande la passione (parlo in generale, magari come ha scritto qualcuno poteva succedere mentre scendeva le scale o guidava l'auto di lavoro), non penso che uno creda che fare le gare in moto in salita sia un hobby sicuro.
                            Questo lo sappiamo tutti, quasi tutti andiamo in moto qua...... dai...

Comment

• Font Size
                              So che ? presto. ...ma se ogni tanto chi pu? andare a trovarlo sarei grato se ci informasse sulla situazione.
                              Come molti del forum nn lo conosco ma gli sono vicino. . .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KalR1 View Post
                                perdonami ma ? la vita che non ? sicura.
                                E cosa pu? insegnare ai suoi figli un uomo che non ha il coraggio di viverla pienamente?
                                Parlando a titolo meramente non potrei mai essere una persona serena e soddisfatta e quindi anche un buon padre se cercassi di rinunciare alla mia passione. E motociclisticamente parlando chi ? nato e cresciuto sulla strada riconoscer? sempre la strada come suo ambiente ideale.

Comment

X
                                Working...
                                X