Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Frisanco grave incidente nella 600 Open a Frosinone
ieri con mio cugino siamo andati a trovare lo Stefano.....con molto piacere lo abbiamo trovato legato sulla carrozzina senza respiratore.......e con gli occhi aperti.....ci a fatto prendere un colpo a noi......purtroppo e ancora presto per sapere se e come se la caver?. Ad un certo punto mi ? venuto un idea folle ( ho prima chiesto il permesso alla sorella ) ho preso il telefonino e gli ho fatto ascoltare la registrazione del passaggio delle moto al muretto durante il civ rumore celestiale per noi .....e alla seconda volta a avuto dei movimenti che noi aveva mai fatto....e ti stringeva la mano in un modo pazzesco.
ne siamo stati tutti molto contenti.
Spero che la prossima settimana stia ancora meglio.
roby
Ho letto qui la storia di Stefano...che premetto, non conosco.
Gli auguro tutto il bene del mondo e spero che possa a piccoli passi recuperare tutte le sue energie.
Scusate il ritardo........scrivo oggi per riassumere la situazione di questo mese dello Stefano.
Al momento lui e stabile tranquillo respira autonomamente e viene nutrito dai liquidi.
Ora si aspetta solo il suo risveglio.
In questo mese lo ho visto molto meglio.
Ma non posso farmi o dare illusioni a nessuno.
A presto e come spero sempre con buone nuove.
Roby.
Comment