Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque tanta rosica perch? ? stato un fine settimana tribolato (ad una certa la moto non si accendeva pi? e ho perso la qualifica della superbike...) ma sopratutto per non aver potuto fare un solo giro lanciato con gomme da asciutto...vabb? spero di poterlo fare il prossimo anno!
intanto un paio di video, il primo l'ho fatto io durante la gara finale
comunque tanta rosica perch? ? stato un fine settimana tribolato (ad una certa la moto non si accendeva pi? e ho perso la qualifica della superbike...) ma sopratutto per non aver potuto fare un solo giro lanciato con gomme da asciutto...vabb? spero di poterlo fare il prossimo anno!
intanto un paio di video, il primo l'ho fatto io durante la gara finale
killalane se riesono a savarla....casini tra federazione e motoclub ...altrimenti per questo anno resta giusto un cronoclimber a saline di volterra per me
si il bagnato leva parecchio...il bello di qui ? che le curve sono veloci...uffaaaaaaaaa voglio tornare ahahahahahhahah....prossimo anno con il 600 almeno posso fare 3 gare invece di 2 e ho un p? di tracktime in pi?....
ogni sera in paddock la storia cambiava...credo ne sapremo di pi? tra una decina di giorni, non ? cos? semplice creare un motoclub da zero e organizzare una gara...sopratutto a livello burocratico
intanto gustatevi la gara challenge dell'amico Sean (8? bst lap 113.483, mia stessa gara ma io ero ben dietro 24 best lap 104.78 e il mio onboard dovrei averlo tra qualche giorno )
mannaggia....mi ? toccata la telecamerina fallata....sono riuscito a riprendere solo un giro decente verso inizio gara mentre giocavo con un 675, una altro 750 e un VTR, video caricato sul profilo FB comunque
comunque ogni giorno cambio idea....600 o 750? col primo posso fare gare pi? equiilbrate, il secondo per? ha quei cavallucci in pi? che fanno divertire son problemi ?? ahahahhaha
killalane ? definitivamente off...non c'era oggettivamente tempo per fare tutto, peccato davvero!
Comment