Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dario all'Ulster Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitico!
    Davvero grande!

Comment

• Font Size
      comunque tanta rosica perch? ? stato un fine settimana tribolato (ad una certa la moto non si accendeva pi? e ho perso la qualifica della superbike...) ma sopratutto per non aver potuto fare un solo giro lanciato con gomme da asciutto...vabb? spero di poterlo fare il prossimo anno!

intanto un paio di video, il primo l'ho fatto io durante la gara finale

il secondo...LOL

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        comunque tanta rosica perch? ? stato un fine settimana tribolato (ad una certa la moto non si accendeva pi? e ho perso la qualifica della superbike...) ma sopratutto per non aver potuto fare un solo giro lanciato con gomme da asciutto...vabb? spero di poterlo fare il prossimo anno!

intanto un paio di video, il primo l'ho fatto io durante la gara finale

il secondo...LOL
        https://www.facebook.com/MotorbikeDa...4832155992452/
        Certo che girare solo sul bagnato toglie buona parte del divertimento. Speriamo meglio per la prossima edizione. Complimenti!
        Prossima gara?

Comment

• Font Size
          killalane se riesono a savarla....casini tra federazione e motoclub ...altrimenti per questo anno resta giusto un cronoclimber a saline di volterra per me

si il bagnato leva parecchio...il bello di qui ? che le curve sono veloci...uffaaaaaaaaa voglio tornare ahahahahahhahah....prossimo anno con il 600 almeno posso fare 3 gare invece di 2 e ho un p? di tracktime in pi?....

Comment

• Font Size
            Killalane ho letto ke l'hanno salvata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex72 View Post
              Killalane ho letto ke l'hanno salvata.
              ogni sera in paddock la storia cambiava...credo ne sapremo di pi? tra una decina di giorni, non ? cos? semplice creare un motoclub da zero e organizzare una gara...sopratutto a livello burocratico

intanto gustatevi la gara challenge dell'amico Sean (8? bst lap 113.483, mia stessa gara ma io ero ben dietro 24 best lap 104.78 e il mio onboard dovrei averlo tra qualche giorno )

[YOUTUBE]nzDeJE2Ngwg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Azz Dario. ...gi? con le 600 fa paura questo tracciato!
                Altro che pelo sullo stomaco qua ci vuole la barba!!!

Comment

• Font Size
                  mannaggia....mi ? toccata la telecamerina fallata....sono riuscito a riprendere solo un giro decente verso inizio gara mentre giocavo con un 675, una altro 750 e un VTR, video caricato sul profilo FB comunque

comunque ogni giorno cambio idea....600 o 750? col primo posso fare gare pi? equiilbrate, il secondo per? ha quei cavallucci in pi? che fanno divertire son problemi ?? ahahahhaha

killalane ? definitivamente off...non c'era oggettivamente tempo per fare tutto, peccato davvero!

Comment

• Font Size

c'?era anche Michael Dunlop a Dundrod...ahahahahahhahaha (ruote posteriori ne abbiamo?) ha fatto podio in questa gara....

Comment

X
                    Working...
                    X