Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT 2016 Bonetti 31mo nella Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT 2016 Bonetti 31mo nella Superbike

Stefano Bonetti: ?Sono contento perch? alla fine sono riuscito a guidare sopra i problemi. Il lavoro fatto sulla ciclistica non aveva dato i risultati sperati, cos? ho cambiato il mio stile, privilegiando una guida pi? morbida. Sono soddisfatto perch? ho abbassato il mio record personale e adesso affronto con pi? ottimismo la prossima prova. Il record di Michael Dunlop? Lo avevo visto in prova ed era una bomba. Non avevo dubbi. E? sceso sotto il muro dei 17 minuti, incredibile. Ha dominato, regolando Ian Hutchinson e John McGuinness. Nuovo record assoluto. Non vedo l?ora di tornare in pista mercoled? con la Superstock, e penso che possiamo fare molto bene nelle ?leggere? con la Paton, un binomio tutto italiano di cui vado fiero?.

• Font Size
    Bravissimo! :1:

Comment

• Font Size
      Vero fa anke troppo con quello ke ha come tutti i ns road racers

Comment

• Font Size
        Si rimedia una foto della paton che sta usando bonetti in gara?

Comment

• Font Size
          peccato per marco, perch? era qualche posizione pi? avanti

Comment

• Font Size
            Articolo sulla gazza di oggi dedicato a lui e ai piloti italiani.... meno male che ogni tanto si ricordano ....dire che nn fosse contento della moto ? un eufemismo ...����...comunque un plauso a tutti a prescindere

Comment

• Font Size
              avranno messo un mini trafiletto.... Poi sul calcio pagine e pagine e pagine !!!
              si ricordassero anche degli altri sportivi italiani non sarebbe male

Comment

• Font Size
                gli han dedicato una pagina intera.. x oggi bene cosi'

Comment

• Font Size
                  TT 2016 Superbike RACE

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                  Last edited by KAMIKAWA; 09-06-16, 20:32.

Comment

• Font Size
                    E oggi un gran 17esimo posto nel senior!

Grande Bonny!

Comment

X
                    Working...
                    X