Ciao tempo fa,lessi qui(mi pare)ke le naked nn facevano mai l'Assoluto in queste gare.Ora io mi dicoerche'?le naked nn dovrebbero andare meglio in questo tipo di tracciato?la parola ai + esperti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked e Civs
Collapse
X
-
Originally posted by alex72 View PostCiao tempo fa,lessi qui(mi pare)ke le naked nn facevano mai l'Assoluto in queste gare.Ora io mi dicoerche'?le naked nn dovrebbero andare meglio in questo tipo di tracciato?la parola ai + esperti.
Anche i motard non fanno mai l'assoluto....... e si che si corre su strade strette tutte curve con velocit? basse.
-
Originally posted by olivier View PostIl motivo non mi ? chiaro ma resta il fatto che le naked non sono veloci quanto le ss 600. Quando Manici ? passato alle naked pensavo di vedergli fare qualche assoluto......e invece NO!.....Anche in questi ultimi anni con un'ottima Street triple ? sempre lontano dall'assoluto mentre Nari con il Daytona 675 l'assoluto ? riuscito a farlo pi? volte.
Anche i motard non fanno mai l'assoluto....... e si che si corre su strade strette tutte curve con velocit? basse.
Comment
-
-
Originally posted by alex72 View PostBe' nn sono neanke poche.Complimenti
Oggi le moto sono vere moto da gara, le termocoperte sono inevitabili e quindi sei obbligato a portarti generatore e cavalletti. Quindi direttamente in moto non ci vai pi?. Poi ora le gare sono poche (4/5 all'anno) e lontanissime, e sono pure cortissime quindi ti tocca prendere il furgone stare 3 giorni fuori per correre 2 salite da 2/3 km 500 km di furgone per 5 km di gara...
Comment
X
Comment