Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Suter 500 al Tourist Trophy 2016!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Suter 500 al Tourist Trophy 2016!!!!

    SPEEDWEEK MotoGP - Exklusiv: Tourist Trophy 2016 mit Suter-MMX 500



    *****...

    Suter Racing porter? la MMX 500 Due Tempi al Tourist Trophy 2016 e sta lavorando ad un modello evoluzione dotato di Sistema di sovralimentazione Turbocharged che potrebbe correre tra un anno alla Pikes Peak International Hill Climb.

    ? tutto vero: la Suter MMX 500 ha anche un programma sportivo. Non ? solo un gioiello che pochi eletti avranno la fortuna di vantare nella propria collezione. All’improvviso la tecnologia Due Tempi sembra destinata a vivere una seconda giovinezza grazie alle idee dell’Azienda elvetica.

    La 500 Due Tempi con ciclistica MotoGP costruita dal telaista svizzero Suter Racing correr? un prestigioso appuntamento nel 2016. Il debutto agonistico della Suter MMX 500 ? previsto per l’Edizione 2016 del Tourist Trophy, che si correr? a Giugno sul Circuito Mountain Course dell‘Isola di Man. L’iconica manifestazione motociclistica britannica sar? il primo banco di prova per la MMX 500, che prender? parte anche alla manifestazione Classica World GP Bike Legends, impegno gi? annunciato la scorsa estate.

    L’annuncio della partecipazione di Suter Racing ? atteso per le prossime settimane, in attesa di scoprire quale sar? il pilota chiamato ad una tanto romantica impresa.

    Nata dal telaista Suter e pensata per soddisfare le brutali esigenze di facoltosi appassionati, la moto, studiata per un utilizzo solo pista, ? equipaggia con motore V4 da 576cc a due tempi, rapporto alesaggio-corsa 56 x 58.5, di 195 CV di potenza a 13.000 giri al minuto. Il cambio ? a sei rapporti e di tipo estraibile, interamente realizzato dalla Factory elvetica.

    Costruita con telaio doppia trave completamente in alluminio, sospensioni Ohlins da GP, cerchi Marchesini in magnesio, elettronica Mectronik, forcellone e impianto frenante in carbonio di palese concezione MotoGP, la Suter MMX 500 ? in vendita a circa 80.000 euro pi? tasse (110.000 euro in Italia)

    Ricordiamo che Suter non correr? il Mondiale Moto2 2016 o, meglio, non sar? iscritto come Costruttore ufficiale. Quindi qualche risorsa in pi? da destinare alla MMX 500 c’?.

    Non a caso Suter Racing vorrebbe far correre la MMX 500 anche alla Pikes Peak International Hill Climb gi? quest’anno, ma c’? un serio problema di omologazione del mezzo vista l’intenzione di vietare Supersport e Superbike.

    Se la Direzione Gara PPIHC dovesse tornare sui propri passi, la MMX 500 sarebbe eleggibile nella Categoria MIDDLEWEIGHT DIVISION. In caso negativo potrebbe essere schierata nella Classe sperimentale Exhibition Powersport.

    Secondo quanto riportano alcune fonti britanniche la Factory svizzera starebbe lavorando in ottica 2017 con il desiderio di portare negli Stati Uniti una MMX 500 dotata di Sistema di Sovralimentazione Turbocharged. Staremo a vedere.
    da infullgear
    Last edited by mito22; 15-02-16, 15:24.

  • Font Size
    #2
    Beato chi pu? sentirla dal vivo...ma soprattutto chi pu? permettersela.
    In versione Rothmans.......? da star male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mammamia, commovente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiss? se qualcuno la comprer? davvero?
        Credo che un quasi 40enne di Tavullia con discrete abilit? di guida possa essere interessato... e dovrebbe avere ancora in box un set di carene griffate Nastro Azzurro da montare su questa
        Last edited by Luca990; 15-02-16, 17:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello ha quelle VERE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci divertiamo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Semplicemente spettacolare!
              Veramente moto spettacolare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ii mi domando: perch? non renderla a ccessibile a tutti? 110000 euro, da pazzi. Con sospensioni e freni normali, forcellone il alluminio elettronica normale stare intorno ai 18 /20000 euro. ....io un pensierONE ce lo farei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ma ii mi domando: perch? non renderla a ccessibile a tutti? 110000 euro, da pazzi. Con sospensioni e freni normali, forcellone il alluminio elettronica normale stare intorno ai 18 /20000 euro. ....io un pensierONE ce lo farei
                  e alle normative non pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    e alle normative non pensi?
                    Che intendi desmo ? Ma ? un solopista? Forse ricordo male, ma mi sembrava di aver letto che potesse circolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa vola!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Beato chi pu? sentirla dal vivo...ma soprattutto chi pu? permettersela.
                        In versione Rothmans.......? da star male.
                        Moto per pochi, un gran ferro.

                        inviato con Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          Che intendi desmo ? Ma ? un solopista? Forse ricordo male, ma mi sembrava di aver letto che potesse circolare
                          quella targata ? la ronax

                          comunque un mezzo del genere non pu? costare poco visto che molti pezzi sono cnc e fatti in pochi esemplari hanno un costo...per costare meno dovrebbero levare molte cose e produrne molte di pi?
                          Last edited by z@inetto; 17-02-16, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermato pilota x una moto

                            ian laugher
                            si ? beccato un contratto per 3 anni con Suter.
                            PS:
                            ....ritirato nel 2013 il signore cinquantenne ha alle spalle ...10TT...8NW...18Ulster...VINTI
                            ultimo podio con un 2T ? con nsr500V nel 1999 sempre battagliando contro SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x la seconda moto
                              si vocifera sempre qualcosina di "stagionato ma che mena"
                              RUTTER il re di Macao


                              spero che confermino anche Rutter per la seconda moto.....a me piace molto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X