Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarperia-Giogo 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarperia-Giogo 2015

Qualcuno sa i risultati della gara di ieri?Grazie

• Font Size
    io ero li, non so i tempi ma bonetti era uno dei vincitori di categoria

Comment

• Font Size
      http://www.civ.tv/wp-content/uploads...-Risultati.pdf eccoli

Comment

• Font Size
        Grazie Desmo gentilissimo

Comment

• Font Size
          complimenti a juri!!

Comment

• Font Size
            Anche stavolta, il miglior tempo fatto da una 600cc, addirittura una stock!

Comment

• Font Size
              Esatto,ke dipenda dal fatto ke i tracciati sono cortissimi?

Comment

• Font Size
                Beh penso sia normale che su tracciati tortuosi come quelli stradali,
                una moto agile e leggera ha la meglio sulle motopotenti...
                mi sorprende non abbia staccato il miglior tempo un motard...

Comment

• Font Size
                  I motard non riescono quasi mai a fare l'assoluto e neanche le naked.Se non erro quest'anno l'assoluto lo ha fatto sempre il 600 anche per il fatto che in Italia la federazione obbliga in caso di tracciati troppo veloci l'utilizzo di chicane nei rettilineiGi? un 1000 su strada ? forse troppo potente, se poi nei rettilinei mettiamo la chicane, ecco che il vantaggio si annulla.
                  All'estero fanno salite molto pi? veloci e spesso l'aasoluto lo fa il 1000.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    I motard non riescono quasi mai a fare l'assoluto e neanche le naked.Se non erro quest'anno l'assoluto lo ha fatto sempre il 600 anche per il fatto che in Italia la federazione obbliga in caso di tracciati troppo veloci l'utilizzo di chicane nei rettilineiGi? un 1000 su strada ? forse troppo potente, se poi nei rettilinei mettiamo la chicane, ecco che il vantaggio si annulla.
                    All'estero fanno salite molto pi? veloci e spesso l'aasoluto lo fa il 1000.
                    esatto!

Comment

• Font Size
                      Nn c'entra una mazza pero' in un intervista Faggioli campione di salita in auto diceva ke in certi tracciati raggiungeva i 250km\h quindi le medie basse sono una prerogativa motociclistica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex72 View Post
                        Nn c'entra una mazza pero' in un intervista Faggioli campione di salita in auto diceva ke in certi tracciati raggiungeva i 250km\h quindi le medie basse sono una prerogativa motociclistica.
                        ma perch? nelle gare in auto non hanno il limite della velocit? media quindi non mettono le chicane come fanno con le moto, in oltre i percorsi delle auto sono molto pi? lunghi

Comment

• Font Size
                          ACI/CSAI versus FMI...questa ? la risposta, non mi dilungo perch? sarei slo polemico :/

le gare di moto sono state accorciate solo negli ultimi anni, se parli coi piloti pi? esperti ti parlano di tracciati di oltre 10km senxa chicane artificiali
                          Last edited by darionik; 30-09-15, 14:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            ACI/CSAI versus FMI...questa ? la risposta, non mi dilungo perch? sarei slo polemico :/

le gare di moto sono state accorciate solo negli ultimi anni, se parli coi piloti pi? esperti ti parlano di tracciati di oltre 10km senxa chicane artificiali
                            Io nel 1990 avevo fatto la Garessio-Garessio 2000 circa una decina di KM si saliva in circa 5 minuti. Bella! Devo per? ammettere che quando vedo le salite di oggi l'organizzazione ? decisamente migliore, curve protette da balle di paglia e percorso tutto controllato a vista dai commissari.
                            Quest'ultima salita per?.......1 minuto e 2 secondi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex72 View Post
                              attualmente le gare in salita in moto, in italia, sono una cagata pazzesca

la lunghezza va da 1,5 a 3 km
                              in pratica uno sputo

la velocita' media DEVE essere dentro i 100 kmh
                              vuol dire che se qualcuno fa meglio di 100 kmh di media.... si mette un'altra chicane artificiale o non ci si corre piu'

vero e proprio schiaffo allo sport, ed offesa ai piloti

vorrei tanto sapere chi ? quella testa di ***** che ha inserito queste regole
                              chi vuole deliberatamente far morire la salita

magari qualcuno che non si ? mai infilato una tuta aspettando di salire, sudare per ore e fare sacrifici per andare a fare una gara lontana 1000 km

perbenismo (che non vuol dire essere per bene ma fingere di esserlo) all'italiana per il quale esce sempre fuori qualcuno che ti dice quello che ? meglio e piu' sicuro per te anche se non ne capisce un ***** di quello che stai facendo

il colmo ? che da quando esiste l'europeo, che ? di fatto sotto il benestare della federazione italiana, quando si va a correre in europa, questi limiti non ci sono

gli stessi piloti con gli stessi requisiti e nulla osta possono fare gare in europa dove ci sono curve da 250 kmh............ma poi in italia devono stare dentro una media da scooter 50
                              davvero inspiegabile

sempre lo stesso genio, mise il limite di cilindrata a 600 cc abolendo di fatto la categoria 1000
                              poi pero' c'era il problema dell europeo
                              in pratica i piloti europei che facevano la 1000 quando venivano in italia per le gare d'europeo, non sapevano dove correre......

un vero pastrocchio ridicolo

allora quest'anno hanno rimesso la 1000
                              e visti i tempi magari quel genio ha capito che con un 600 vai forte uguale se non di piu'

io lo dissi appena abolirono le 1000

il futuro della salita italiana ? molto incerto e negativo
                              fanno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote e ci stanno riuscendo

organizzare una salita ? diventato difficile e gli organizzatori dei motoclub si stanno giustamente rompendo i coglioni
                              i piloti si stanno stancando di fare gare cortissime e con pericolose chicane......sempre che non vengano declassate a cronoclimber, cosa che ? gi? successa anche quest'anno

pero' ? tutto in nome della sicurezza per il nostro bene e per il bene del mondo intero

io nel frattempo, siccome per correre in auto, dove puoi andare a mille mila all ora non ho i soldi
                              me ne vado in qualche bella superstrada italiana, almeno li qualche curva a 250 la posso fare e a differenza delle corse ? pure gratis

Comment

X
                              Working...
                              X