Dopo la prima prova organizzata dal Motoclub Badalucco, regolarmente disputata, la seconda in programma a Luglio ? saltata. Ora giunge la notizia che salta anche la terza prevista per il 9 Agosto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIVS nel caos
Collapse
X
-
Originally posted by LucaG View PostInfatti non ho capito la terza si fa ?? Oppure non ? valevole per il
Campionato e si fa un tipo di manifestazione simile ma differente ??
Ovviamente non contando nulla ci saranno pochissimi piloti....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostMi sembra di aver capito che faranno una salita senza cronometri e senza classifica........
Ovviamente non contando nulla ci saranno pochissimi piloti....
gara di regolarit?
fai 2 prove la mattina,
2 manches il pomeriggio, cercando di RIPETERE il tempo della mattina. non migliorare. il pi? possibile ripetere il tempo. gara di regolarit?, appunto
Comment
-
Dal sito del civ
Originariamente prevista come seconda prova del CIVS (Campionato Italiano Velocit? in Salita), per questioni burocratiche la ?Molino del Pero ? Monzuno? in programma domenica 9 agosto diventa una prova del Trofeo Crono Climber, gara di regolarit? in salita che si pone come principale obiettivo avvicinare alla disciplina il motociclista ?di tutti i giorni? che frequenta i passi montani.
Il cambiamento della tipologia di gara non sortisce alcuna modifica al percorso della ?Molino del Pero ? Monzuno?, rimasto invariato con i suoi 2 chilometri, l?ideale per offrire emozioni ad appassionati e piloti detentori della Tessera Sport FMI che potranno cimentarsi in questo evento con un esiguo costo di iscrizione (80,00 ?) ed in tutta sicurezza (velocit? media non superiore ai 75 km/h), rispettando un regolarmento di regolarit? particolarmente invitante per scoprire le peculiarit? ?della Salita?.
L?edizione 2015 della ?Molino del Pero ? Monzuno? organizzata dal Moto Club True Riders prevede nella giornata di domenica 9 agosto la disputa delle prove libere e cronometrate dalle 9:00 alle 13:00, seguiranno dalle 14:00 alle 18:00 le due manche di gara rispettando appieno il format apprezzato nel corso del primo round andato in scena lo scorso mese di giugno con la ?Leccio ? Reggello?. Al via saranno ammesse Moto d?Epoca obbligatoriamente iscritte al Registro Storico, le classi Scooter automatici 70cc, Moto3/Pit Bike, 125 2T Open e GP, 250 2T Open e GP, Kawasaki 250cc 4T, 600 STK, Naked 650, 600 Open, Supermoto, 1000 Open e Sidecar fino a 1100cc.
Parallelamente al 2? Round del Trofeo Crono Climber, nella serata di sabato 8 agosto presso la Biblioteca Comunale di Monzuno (BO) ? stato organizzato il Convengo ?Motociclista consapevole? e sicuro? promosso dalla Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con i Comuni di Monzuno e Loiano. A partire dalle 18:00 interverranno diversi piloti protagonisti della Salita, il Sindaco di Monzuno Marco Mastacchi, Umberto Ori (Comandante Polizia Municipale di Loiano), con il Vice Presidente FMI Fabio Larceri e Mauro Zecchi (Presidente Commissione Atleti Federazione Motociclistica Italiana) che illustreranno le proposte della FMI per i Motociclisti. Un evento da non perdere, volto a sensibilizzare pubblico, appassionati e piloti sulla tematica della sicurezza stradale.
Per informazioni: Mauro Zecchi (Moto Club True Riders) 338-6452619Last edited by Rix; 04-08-15, 09:56.
Comment
-
"con un esiguo costo di iscrizione (80,00 ?) ed in tutta sicurezza (velocit? media non superiore ai 75 km/h), rispettando un regolarmento di regolarit? particolarmente invitante per scoprire le peculiarit? della Salita?.
E aggiungo:Bella cagata! Pago 80 euro per fare 12 km in salita andando piano....... Mitico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in una gara di regolarit? vince chi fa i tempi piu' vicini tra prova ufficiale gara 1 e gara 2
non ? detto che debba andare piano
puo' andare come vuole
io ho fatto la prima di crono climber, quella di reggello, organizzata dallo stesso motoclub
ma quella si sapeva essere una crono climber
per la cronaca ho fatto anche il miglior tempo di categoria, e sono salito pure piano in quanto non avevo le termo
ma se parliamo di civs.................beh allora meriterebbe altro
parliamo di un campionato italiano, non di un trofeo della caciotta
campionato italiano che in alcune tappe ? anche europeo
all'inizio doveva essere addirittura il passo dello spino in calendario
poi tolto e messo al posto suo la scarperia giogo
poi la scarperia non si fa piu'.......con una settimana di preavviso
forse si fa a settembre
monzuno era nuova, il tracciato a vederlo era carino
con una settimana di prevviso diventa una crono climber........
invece di essere una gara di campionato
ora c'? la poggiovalfredda, sicuro che c'?
perch? paradossalmente la gara piu' seria del campionato ? diventata quella piu' a sud d'italia
la meglio organizzata con abbondante spazio per i piloti, feste in serata
addirittura la piscina avevano messo lo scorso anno
quest'anno data l'ottima organizzazione sono riusciti a portarci l'europeo, che hanno anche presentanto con una festa il 31 luglio
io ci sono stato mi ? stata offerta la cena e c'era tutto il paese in festa
dopo la poggiovalfredda c'? spoleto......e li addirittura se ne fanno 2 di gare
insomma
a quanto pare organizzare una gara in salita valida per il campionato italiano non ? impossibile
spero davvero che il futuro riservi al campionato italiano velocit? salita.............le gare che si merita
anche perch? i piloti fanno sacrifici per partecipare al civs
io, ma penso tanti come me, organizzano lavoro ferie (dato che le gare son sempre luglio agosto....) comprano la moto, rinucniano a molto per trovare i soldi necessari tutto in funzione di questo campionato
e non parliamo di uno sparuto gruppo di coglioni
parliamo di 150 piloti
Comment
-
se fanno la scarperia giogo mi avvisate che vengo a vedere....
comunque organizzazione alla buona e chi ci rimette sono i partecipanti che non sanno come organizzarsi...
Comment
X
Comment