Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Road race in irlanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Road race in irlanda

Dove posso recuperare un elenco delle corse su strada irlandesi? Anche il periodo, forse a met? agosto sono a fare il giro dell'Irlanda......grazie x l aiuto

• Font Size
    Le basi azzo

Calendario 2015

Comment

• Font Size
      se sei su a met? agosto c'? Faugheen 50...un paio d'ore a sud-ovest di Dublino, una "piccola" che quest'anno ha rischiato di sparire, durante il briefing piloti a Walderstown lo stesso John Walsh ha fatto un appello ai piloti visto il numero di iscrizioni veramente ridotte (? appena una settimana prima del manx e molti non se la sentono) fortunatamente tra appelli e passa parola siamo abbastanza per partire, ci saranno anche nomi come Dunlop e McGee, ci sar? un esibizione su un auto da rally e dicono ci sia un bel pubbettino vicino alla partenza dove divertirsi dopo prove e gare!

mi raccomando, se passi compra un programma e sventolalo al passaggi dei piloti!...?cos? che gli spettatori mostrano il proprio sostegno e permettano, insieme a noi che ci mettiamo le iscrizioni, di far sopravvivere il motoclub quel tanto che basta da poter fronteggiare i costi di organizzazione delle gare!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi, se riesco mi organizzo

Comment

• Font Size
          Che bello quando il paddock come oggi piano piano da semplice prato inizia a riempirsi ed animarsi yeeeee...let's race

Comment

X
          Working...
          X