Originally posted by McRae (Lo Straniero)
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3a prova Europeo Salita
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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i miei obiettivi erano
fare 23
fare quinto o quarto nell'italiano
quindi fare podio che nella salita ? i primi 5
mettere dietro un austriaco che avevo davanti nei paddock, tutto palestrato rasato, e bmw 2015 munito
mettere dietro l'austriaco Rechberger, quello che ha fatto 30 tt e mille mila nw 200
alla nw 200 ce la siamo giocata, in austria alla landshaag mi ha sfondato..........a dire il vero in qulla occasione sfondo' pure bonetti......
adesso a casa mia dovevo metterlo dietro
nella salita secondo me c'? un problema grosso, fino alla domenica le prove non sono cronometrate, di fatto per provare esiste solo una salita prima di quelle che contano
io non riesco a capire se vado forte o meno in pochi km se non ho un riscontro cronometrico
riesco a capire se mi diverto o no
e spesso se ti diverti non vai forte
nelle prime salite tc spento e rapporti -1 pignone + 4 corona la moto pattinava tanto ma mi sono divertito
alla domenica prima salita faccio 26, il che vuol dire che andavo piano
mi sbrigo a mettere corona +1
alla salita dopo di qualifica scendo a 24 sono sesto come detto ci vuole il 23 per entrare nei primi, magari pure 22
in fondo 24 l'ho fatto pure con una r6 del 2000.......con un bmw dovrei farlo 22-23
e lo posso fare
arrivo a gara 1
prima curva mi rimane il cambio bloccato, provo a dare un paio di colpi entrano le marce ma non scala e rimango in sesta
mi preoccupo di non rovinare la salita a quello dietro di me
alla fine decido di salire in sesta senza rompere a nessuno
se mi fossi fermato forse avrei potuto ripeterla ma non volevo creare problemi
la vite della leva che tocchiamo per cambiare si era allentata, e sbatteva sulla pedana
la rabbia mi sale non ne va dritta una
in gara 2 non miglioro il 24
i due austriaci per lo meno li ho messi dietro
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Live: Intanto Complimenti!
Poi:
1) DEVI montare un cronometrino e autocronometrare le prove del sabato! Lo facevo io 25 anni fa con un cronometro enorme nastrato sul manubrio.. oggi ne trovi di piccolissimi!
2) Che sfiga perdere gara 1 per una vite.......
3) In gara 2 tolti i primi 2 che volavano dal terzo al ottavo eravate vicini e hai fatto settimo..il podio era ampiamente alla tua portata
4) se non erro hai fatto 1,24 con un r6 vecchia, con lo Street triple e con il bmw 1000. A questo punto il prossimo anno corri con un 125 e vinci!
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Originally posted by alex72 View PostComplimenti x l' impegno ho un paio di domandeke rapporti hai usato?come si fa a salire senza tc? Ciao
Buahahahahah!!!
Questa ? bellissima
Come si fa?
Si fa come fanno la maggior parte dei piloti della salita che il TC non l'ha mai avuto: si apre il gas il pi? possibile cercando di non cascareLast edited by Blisgo; 26-08-15, 14:08.
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Originally posted by Blisgo View PostBuahahahahah!!!
Questa ? bellissima
Come si fa?
Si fa come fanno la maggior parte dei piloti della salita che il TC non l'ha mai avuto: si apre il gas il pi? possibile cercando di non cascaree mi kiedo come si fa a tenere la ruota giu'
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Originally posted by alex72 View PostComplimenti x l' impegno ho un paio di domandeke rapporti hai usato?come si fa a salire senza tc? Ciao
e secondo me erano giusti
ma la moto ha sospensioni completamente originali e abbastanza stanche (28 mila km) e io peso tanto
quindi, i rapporti sono giusti, ma la moto risponde furibonda e non ho una ciclistica che sorregge il tutto
si scompone e perdo tempo
con rapporti leggermente piu' lunghi sta peggio di motore ma meglio in equilibrio
quando potro' compro un mono after e faccio la fork e dovrei risolvere
per il discorso tc..............le impennate non le evita
devo cmq salire il mappa slick e la bmw s 1000 rr vecchia in slick non ha il controllo dell'impennata
per evitare le impennate dovrei usare la mappa sport, che taglia decisamente troppo
di fatto senza tc vado meglio, per il posteriore che perde aderenza e le impennate basta dosare il gas
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Originally posted by olivier View PostLive: Intanto Complimenti!
Poi:
1) DEVI montare un cronometrino e autocronometrare le prove del sabato! Lo facevo io 25 anni fa con un cronometro enorme nastrato sul manubrio.. oggi ne trovi di piccolissimi!
2) Che sfiga perdere gara 1 per una vite.......
3) In gara 2 tolti i primi 2 che volavano dal terzo al ottavo eravate vicini e hai fatto settimo..il podio era ampiamente alla tua portata
4) se non erro hai fatto 1,24 con un r6 vecchia, con lo Street triple e con il bmw 1000. A questo punto il prossimo anno corri con un 125 e vinci!
se metto un crono che devo azionare sicuramente faccio qualche cappella in partenza e arrivo..........
i 24 fatti con 3 moto diverse hanno 3 motivi diversi
con la r6 sbagliai di brutto l'ultima curva
la street la conoscevo pochissimo, anche li fino alla gara rapporti sbagliatissimi
con questa non saprei da dove inziare, ma di fatto potevo fare molto meglio
cmq tutte e 3 bastavano ed avanzavano per fare 22, la colpa ? la mia, solo la mia
p.s. per il 125 sono troppo pesante
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