Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cookstown100 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cookstown100 2015

ciao,

scusate apro il topic anche se non c'? scappato nessun morto, al limite ignoratelo

questo venerd? e sabato si ? aperta la stagione delle nazionali irlandesi, prima possibilit? di vedere gli sfidanti per il TT in sella alle nuove bestioline: Martin e W. Dunlop sulle BMW Tyco e MD sulla nuova R1...McGee sulla Wilson&Craig e poi Hamilton con le moto di Burrows....da sbavare!
    comunqe b? per ora vince Tyco! due vittorie per Martin e due per WD mentre Michael ? caduto poco dopo essere passato in testa nella gara finale...quest'anno il TT sembra davvero equilibrato :1::1::1::1::1:

tutte le classifiche
    Downloads | Race Results | 2015 | Race Results

Last edited by darionik; 27-04-15, 16:27.

• Font Size
    vai Darione....
    grazie per le info!
    Ho controllato un p? i tempi delle qualifiche della Supersport, ma non ti ho trovato in classifica. Poi nei risultati della garaB ti trovo 19esimo...
    Hai partecipato alla gara senza fare le qualifiche?

Comment

• Font Size
      io ero nella terza sessione ma ha iniziato a piovere allora hanno bloccato le 600 e mandato dentro le classiche decidendo che la nostra sessione di qualifica era cancellata
      Last edited by darionik; 28-04-15, 15:37.

Comment

• Font Size
        ***** grandissimo per aver corso !!!!!

Comment

• Font Size
          Grande! Inizio con i botti....eravamo tutti curiosi di vedere come si comportavano i big con le nuove moto.
          Specialmente per Martin....altro livello rispetto a quel ferro vecchio di GSXR!
          Michael Dunlop dovr? sgrossare un p? la nuova R1....sempre che sia competitiva....? un salto non da poco. Per?...gi? che ha fatto segnare il giro veloce prima di stendersi....sgnfica che potenziale ne ha

Grande Dario....sempre massima stima!

Comment

• Font Size
            *****...la Tyco BMW ? forse una delle moto da corsa pi? belle di sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              *****...la Tyco BMW ? forse una delle moto da corsa pi? belle di sempre

eh....Tyco ? una scuderia coi controcazzi....mi s? che il passaggio da Suzuki a BMW far? del male a parecchi

Comment

• Font Size
                grande Dario!

Comment

• Font Size
                  grande!
                  Grazie per le news e complimentissimi per quello che fai! #1

Comment

X
                  Working...
                  X