Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

isola di man

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

isola di man

salve ragazzi
    vorrei andare all'isola di man per il Tourist Trophy 2015
    al momento ho trovato il pacchetto mototouring
    solo che se si ? soli c'? una quota maggioritaria di 850 eurohttp://it.mototouring.com/viaggi/isola-di-man-tt-2015-programma-ridotto/?id=16&entryId=36&catId=30
    se qualcuno ? interessato,
    si puo' partire insieme dal'italia in moto e andare insieme all'isola di Man
    scrivetemi pure sulla mia cartella di Daidegas

• Font Size
    Senti anche Mondocorse, fanno il trasporto moto fino in Inghilterra e poi il volo (oppure volo diretto e albergo) oppure puoi noleggiare la moto lass? (io mi sono trovato bene con Jason Griffiths)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciao, io vorrei andarci ad Agosto per vedere il Manx gp e visitare l'isola. Qualcuno sa consigliarmi qualche struttura ricettiva e darmi dei contatti? grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        oppure puoi noleggiare la moto lass? (io mi sono trovato bene con Jason Griffiths)
        io sapevo che non le noleggiavano pi?...per il fatto di evitare la quantit? di botti con la guida al "contario"

Comment

• Font Size
          Originally posted by spqr81 View Post
          io sapevo che non le noleggiavano pi?...per il fatto di evitare la quantit? di botti con la guida al "contario"
          non noleggiano le carenate, ma le altre tipologie si.

a noleggio mi hanno dato una z800, altri hanno avuto bonneville, gs1200, street triple e er6n

Comment

X
          Working...
          X