Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono stato nel 2007 e 2009 per l'alloggio ho prenotato in questa agenzia scrivi all' indirizzo qui' sotto mbwhu@onetel.com all' Attenzione Martin Baxter
Se vai in aereo (i posti in traghetto sono gia' esauriti) il volo e' ora di prenotarlo adesso altrimenti i prezzi piu' avanti aumentano.Per gli spostamenti ti consiglio di noleggiare una auto appena arrivi all' aeroporto di Douglas, con gli autobus si e' troppo legati agli orari.
io sono andato nel 2014 con Mondocorse (Charme & Adventure).
si pu? prenotare:
1)volo diretto (l'unico volo diretto per l'isola dall'Italia)
2)volo + campeggio
3)volo + albergo
4)TRASPORTO MOTO (la portano via aereo fino in inghilterra.. si fa la traversata con la propria moto e si sta sull'Isola con la propria moto.
io ho fatto volo + albergo. e dire che sono stato "da di@" ? dire poco. nel mio hotel alloggiava Keith Flint dei prodigy, alcuni team owner ed ? luogo di ritrovo abituale di molti BIG. (era il Claremont Hotel sulla Promenade di Douglas).
ho noleggiato anche la moto (vi conviene farlo gi? ora) da Jason Griffiths Motorcycles (l'ex pilota del TT...) noleggio minimo 3 giorni, circa 150? al giorno. vietato noleggiare moto sportive, danno naked tipo street triple, er6n, z800, o moto come gs o bonneville.
se andate con Mondocorse essendo un volo charter sono un p? meno fiscali con i bagagli..chiedete prima! (mi sono portato dietro il casco per me e la moglie e l'abbigliamento da moto..che pesa.
lo rifarei 100 volte.. se non dovessi arredare casa!
Anche se secondo me.. ORMAI con internet.. se qualcuno ci ? stato e d? le dritte giuste..... ci si arrangia e si fa bene... senza regalare soldi alle agenzie no?
Anche se secondo me.. ORMAI con internet.. se qualcuno ci ? stato e d? le dritte giuste..... ci si arrangia e si fa bene... senza regalare soldi alle agenzie no?
in teoria si. in pratica grazie a chi ha organizzato il viaggio ho ottenuto il massimo che potessi immaginare e ho pure stretto amicizia con alcuni piloti e fatto cose che "normalmente" ? impossibile fare se uno si organizza per conto proprio.
insomma... uno non si organizza su internet per "farsi sposare" da un pilota del TT no?
Comment