Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOURIST TROPHY :pacchetti organizzati per il 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOURIST TROPHY :pacchetti organizzati per il 2015

    ciao ragazzi chi conosce agenzie...club..federazioni...ecc ecc che organizza pacchetti organizzati per il TT ?
    datemi consigli..
    grazie

  • Font Size
    #2
    Bravo..... poi scrivi chi e dove e quanto.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speravo me lo dicessi tu...qua nessuno ce mai stato ?

      si potrebbe anche prenotare il volo+albergo tramite agenzia turistica..ma poi la ci vorrebbe capire come muoversi al meglio. ..

      SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA CON DDG? CHE NE DICI?
      Last edited by STEr1; 28-01-15, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quest'anno voglio esserci.
        Mi tengo aggiornato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manda un mp a Gawasaki e digli di scrivere qui, lui ? un esperto del tt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono stato nel 2007 e 2009 per l'alloggio ho prenotato in questa agenzia scrivi all' indirizzo qui' sotto
            mbwhu@onetel.com all' Attenzione Martin Baxter

            Se vai in aereo (i posti in traghetto sono gia' esauriti) il volo e' ora di prenotarlo adesso altrimenti i prezzi piu' avanti aumentano.Per gli spostamenti ti consiglio di noleggiare una auto appena arrivi all' aeroporto di Douglas, con gli autobus si e' troppo legati agli orari.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono andato nel 2014 con Mondocorse (Charme & Adventure).
              si pu? prenotare:
              1)volo diretto (l'unico volo diretto per l'isola dall'Italia)
              2)volo + campeggio
              3)volo + albergo
              4)TRASPORTO MOTO (la portano via aereo fino in inghilterra.. si fa la traversata con la propria moto e si sta sull'Isola con la propria moto.

              io ho fatto volo + albergo. e dire che sono stato "da di@" ? dire poco. nel mio hotel alloggiava Keith Flint dei prodigy, alcuni team owner ed ? luogo di ritrovo abituale di molti BIG. (era il Claremont Hotel sulla Promenade di Douglas).

              ho noleggiato anche la moto (vi conviene farlo gi? ora) da Jason Griffiths Motorcycles (l'ex pilota del TT...) noleggio minimo 3 giorni, circa 150? al giorno. vietato noleggiare moto sportive, danno naked tipo street triple, er6n, z800, o moto come gs o bonneville.

              se andate con Mondocorse essendo un volo charter sono un p? meno fiscali con i bagagli..chiedete prima! (mi sono portato dietro il casco per me e la moglie e l'abbigliamento da moto..che pesa.

              lo rifarei 100 volte.. se non dovessi arredare casa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Manda un mp a Gawasaki e digli di scrivere qui, lui ? un esperto del tt
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche se secondo me.. ORMAI con internet.. se qualcuno ci ? stato e d? le dritte giuste..... ci si arrangia e si fa bene... senza regalare soldi alle agenzie no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anche se secondo me.. ORMAI con internet.. se qualcuno ci ? stato e d? le dritte giuste..... ci si arrangia e si fa bene... senza regalare soldi alle agenzie no?
                    in teoria si. in pratica grazie a chi ha organizzato il viaggio ho ottenuto il massimo che potessi immaginare e ho pure stretto amicizia con alcuni piloti e fatto cose che "normalmente" ? impossibile fare se uno si organizza per conto proprio.

                    insomma... uno non si organizza su internet per "farsi sposare" da un pilota del TT no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      salve ragazzi sono Marco vivo a forl?e, vorrei andare al Tourist trophy 2015,
                      ho una cbr 600 rr chi si vuole aggregare?
                      Mototouring: viaggi in moto nel mondo : Mototouring: motorcycle rental in Italy, motorcycle tours
                      ecco il link mototouring
                      chi ? interessato puo' scrivermi al dai de gas o oppure tramite face book
                      marco grilanda

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X