Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIVS 2015 date e regolamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un paio di aggiornamenti sul CIVS

Aggiornamento Salite 2015 ? tutto da confermare ed il frutto di 6 mesi di lavoro: Il 7 giugno la Prima prova Regolarit? in salita LECCIO - REGGELLO (3 km. dall'uscita Incisa a Firenze) ? un esperimento per attirare nuovi piloti in salita e fare un allenamento collettivo. Si svolge tutto la domenica si corre anche con la Tessera Sport , allestimento tipo salita con meno balle le categorie e la formula uguale la differenza ? che dopo le PL fai un turno cronometrato e il pomeriggio hai 2 manche dove ti devi avvicinare al tempo del mattino. Chiunque pu? vincere, i piloti si allenano e chi vuole cominciare pu? portare a casa la coppa. Dovrebbe costare 80 € e ci sono le categorie moderne ed Epoca. il mio progetto ? di togliere gli smanettoni dalla strada e portarli con noi. Abbiamo preso accordi con il Comune di Reggello per fare il sabato 6 pomeriggio la presentazione del CIVS.Ogni pilota la deve proporre ad amici ed ex piloti. Se la formula funziona potremmo ipotizzare il 26 luglio Sillano di regolarit? per poi farla vera nel 2016. Sogno gi? la curva del laghetto . Per il CIVS ? confermato il cal. che trovate su Federmoto con la differenza che al posto dello Spino ci sar? SCARPERIA GIOGO sempre il 12 luglio Mauro Zecchi
    in piu

Mauro Zecchi
    39 min

Compitino per casa per tutti i piloti della salita: ognuno di noi deve convincere un amico a fare la Tessera Sport e venire al Leccio, in questo modo abbiamo un pacchetto sufficiente da presentare a Sillano per il 26 Luglio. Vi ricordo che potete far acquistare Tessere Sport attraverso la Dekra e ricevere un buono da 40 € da scontare nelle Prove Libere Dekra come il 13 aprile al Mugello o il 19 aprile a Imola
    Last edited by darionik; 04-03-15, 15:43.

Comment

• Font Size
      daje va che faccio 1
      ho il potere di fare tempi uguali al milionesimo di secondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        un paio di aggiornamenti sul CIVS

in piu
        regolamento moto per questo appuntamento regolarit??posso venire con la mia Z1000 stradale per esempio o devo metterla gi? da pista?

dove si fa la tessera sport?

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          regolamento moto per questo appuntamento regolarit??posso venire con la mia Z1000 stradale per esempio o devo metterla gi? da pista?

dove si fa la tessera sport?
          l ostavano finalizzando, ma ho sentito che basta levare il cavalletto e nastrare i fari dopo aver rimosso frecce e speccheitti...comunque melgio attendere il regolamento ufficiale

per la tessera non so proprio aiutarti sorry

Comment

• Font Size
            Originally posted by darionik View Post
            l ostavano finalizzando, ma ho sentito che basta levare il cavalletto e nastrare i fari dopo aver rimosso frecce e speccheitti...comunque melgio attendere il regolamento ufficiale

per la tessera non so proprio aiutarti sorry
            a parte la tessera sport cosa si richiede?

Comment

• Font Size
              Non ho capito scusate , il 12/7 c e una cronoscalata a scarperia ??

Comment

• Font Size
                ? gi?...cos? pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Non ho capito scusate , il 12/7 c e una cronoscalata a scarperia ??
                  andiamo?

per? bisognerebbe sapere cosa serve per partecipare

Comment

• Font Size
                    andiamo?

per? bisognerebbe sapere cosa serve per partecipare
                    Penso di andarci ma guardo non partecip? , moto da strada ed io reduce da danni permanenti causa botto a giugno 2014...
                    Diciamo che le crono sono fighe .. Vediamo per il 2016 per ora prover? con adria pi? avanti ...

Comment

• Font Size
                      ci sono aggiornamenti per la leccio reggello?

Comment

• Font Size
                        Il 12 ho visto sul sito civs che scarperia e confermata

Comment

• Font Size
                          Il 12 ho visto sul sito civs che scarperia e confermata
                          mi interessava la leccio reggello se? vero che puoi praticamente partecipare con la moto stradale

Comment

• Font Size
                            mi interessava la leccio reggello se? vero che puoi praticamente partecipare con la moto stradale
                            Sul sito non dice nulla ???

Comment

• Font Size
                              Sul sito non dice nulla ???
                              ho mandato mail,mi hanno risposto che sul sito ci saranno a breve le info.

speriamo,siamo gi? al 20 maggio,i 7 giungo ? fra poco.

vorrei partecipare con la seconda ZX-10R che ho preso

Comment

• Font Size
                                ho mandato mail,mi hanno risposto che sul sito ci saranno a breve le info.

speriamo,siamo gi? al 20 maggio,i 7 giungo ? fra poco.

vorrei partecipare con la seconda ZX-10R che ho preso
                                Grazie ma ho due moto , il problema e il botto che ho fatto l anno
                                Scorso , mi sono un po' rotto pesantemente ed ancora non mi
                                Sento del tutto sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X