Le gare stradali sono molto belle , l anno prossimo spero di potermi vedere almeno una cronoscalata qui da noi ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Road Race in Italia e all'estero: riflessioni e pensieri in libert?.
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View PostImmaginavo che il topic avrebbe alimentato qualche discussione in pi? ma a quanto pare le gare stradali non interessano a molti in italia in generale...
Ma c'? per caso un qualche forum dedicato al CIVS?
Si sa gi? il calendario 2015?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postdi solito si svegliano tutti quando ci scappa il morto, per il resto, e questa ? solo la mia opinione personale, gli stessi partecipanti alle gare stanno bene nel loro mondo, se vuoi entrare sei ben accetto, ma se ti limiti a parlarne senza esserci allora la voglia di rispondere passa presto vista la mole di preconcetti e inesattezza che si sentono sparare
Semplicemente pare che daidegas non goda di molta considerazione tra piloti e appassionati di road race.
Non mi ? invece chiaro perch? per essere cagato dovrei correre in italia: essere un appassionato e correre in Francia non ? sufficiente?
Comment
-
Polemiche inutili a parte si sa nulla sul calendario 2015?
La mia stagione 2015 sar? dedicata al campionato francese rallye ma non nascondo che se riuscissi a incastrare le date e reperire fondi sufficenti non mi dispiacerebbe tornare a fare una salita in francia e esordire in italia nella tappa dell'europeo col mio 750.
Devo solo capire se posso correre con la licenza francese o cosa ma nel caso la data vada bene chiedo direttamente agli organizzatori.
Comment
-
Polemiche? Forse ci siamo fraintesi...e neanche a farlo apposta questo ? un ottimo esempio del perch? qui uno scrive poco...sui forum la gente ? aggressiva e si ferma poco a riflettere, infatti, e qui arriva il secondo punto che hai scritto, dal vivo alle gare questi fraintendimenti non ci sono, capito il punto? Non ? che "devi correre in italia per essere considerato" ? che se ogni volta che uno scrive una cosa sul forum viene frainteso la soluzione ?: sticazzi parliamo dal vivo alle gare che ci si diverte
poi ? inutile che fai tanti discorsi sul fatto che le gare francesi non vengono commentate...a fatica ormai vengono commentate quelle italiane, personalmente ? dal 2012 che ho mollato parecchio come partecipazione al forum, dopo aver visto i risultati straordinari di stefano quasi ignorati ho capito che non era qui che si poteva promuovere sto mondo, e mi dispiace ma non serve polemizzare, basta prenderne atto
Del calendario 2015 non si sanno date ma "voci" dicono che torna la 1000 e ci sono un paio di gare in posti mai visti negli ultimi anni, e queste quando confermate saranno proprio belle notizie secondo me
Comment
-
Mica questione di fraintendersi: alle volte capita di non intendersi molto,mica ci si pu? stare tutti simpatici.
Il mio problema non ? mica che non si parla delle gare francesi ma come dici tu che non si parla di NESSUNA gara.
Cmq ottima notizia il ritorno della 1000 e se riusciranno a organizzare qualche gara in pi?.
Giusto ieri sera stavo guardando su youtube alcuni vecchi video della gara di forno e di quella di cocconato...
Bei tempi: peccato fossi un fesso e abbia aspettato 15 anni per fare la prima licenza...
Comment
-
P.S: scorrendo le foto della gara di chanaz di quest'anno ho riconosciuto anche sradicatore , ma hanno corso anche altri italiani?
Io se riesco ci torno l'anno prox.
Ho provato a mandargli un mp ma credo che non venga pi? su ddg da mesi...
Comment
X
Comment