Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Road Race in Italia e all'estero: riflessioni e pensieri in libert?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le gare stradali sono molto belle , l anno prossimo spero di potermi vedere almeno una cronoscalata qui da noi ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      Immaginavo che il topic avrebbe alimentato qualche discussione in pi? ma a quanto pare le gare stradali non interessano a molti in italia in generale...
      Ma c'? per caso un qualche forum dedicato al CIVS?
      Si sa gi? il calendario 2015?
      di solito si svegliano tutti quando ci scappa il morto, per il resto, e questa ? solo la mia opinione personale, gli stessi partecipanti alle gare stanno bene nel loro mondo, se vuoi entrare sei ben accetto, ma se ti limiti a parlarne senza esserci allora la voglia di rispondere passa presto vista la mole di preconcetti e inesattezza che si sentono sparare

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        di solito si svegliano tutti quando ci scappa il morto, per il resto, e questa ? solo la mia opinione personale, gli stessi partecipanti alle gare stanno bene nel loro mondo, se vuoi entrare sei ben accetto, ma se ti limiti a parlarne senza esserci allora la voglia di rispondere passa presto vista la mole di preconcetti e inesattezza che si sentono sparare
        Non capisco a cosa ti riferisci quando dici "di solito si svegliano quando ci scappa il morto" cmq immagino che chi corre lo fa perch? ne ha voglia e ci stia bene ma credevo che pi? persone potessero avere interesse a parlare e condividere esperienze e opinioni.
        Semplicemente pare che daidegas non goda di molta considerazione tra piloti e appassionati di road race.
        Non mi ? invece chiaro perch? per essere cagato dovrei correre in italia: essere un appassionato e correre in Francia non ? sufficiente?

Comment

• Font Size
          Polemiche inutili a parte si sa nulla sul calendario 2015?
          La mia stagione 2015 sar? dedicata al campionato francese rallye ma non nascondo che se riuscissi a incastrare le date e reperire fondi sufficenti non mi dispiacerebbe tornare a fare una salita in francia e esordire in italia nella tappa dell'europeo col mio 750.
          Devo solo capire se posso correre con la licenza francese o cosa ma nel caso la data vada bene chiedo direttamente agli organizzatori.

Comment

• Font Size
            Polemiche? Forse ci siamo fraintesi...e neanche a farlo apposta questo ? un ottimo esempio del perch? qui uno scrive poco...sui forum la gente ? aggressiva e si ferma poco a riflettere, infatti, e qui arriva il secondo punto che hai scritto, dal vivo alle gare questi fraintendimenti non ci sono, capito il punto? Non ? che "devi correre in italia per essere considerato" ? che se ogni volta che uno scrive una cosa sul forum viene frainteso la soluzione ?: sticazzi parliamo dal vivo alle gare che ci si diverte

poi ? inutile che fai tanti discorsi sul fatto che le gare francesi non vengono commentate...a fatica ormai vengono commentate quelle italiane, personalmente ? dal 2012 che ho mollato parecchio come partecipazione al forum, dopo aver visto i risultati straordinari di stefano quasi ignorati ho capito che non era qui che si poteva promuovere sto mondo, e mi dispiace ma non serve polemizzare, basta prenderne atto

Del calendario 2015 non si sanno date ma "voci" dicono che torna la 1000 e ci sono un paio di gare in posti mai visti negli ultimi anni, e queste quando confermate saranno proprio belle notizie secondo me

Comment

• Font Size
              Mica questione di fraintendersi: alle volte capita di non intendersi molto,mica ci si pu? stare tutti simpatici.
              Il mio problema non ? mica che non si parla delle gare francesi ma come dici tu che non si parla di NESSUNA gara.
              Cmq ottima notizia il ritorno della 1000 e se riusciranno a organizzare qualche gara in pi?.
              Giusto ieri sera stavo guardando su youtube alcuni vecchi video della gara di forno e di quella di cocconato...
              Bei tempi: peccato fossi un fesso e abbia aspettato 15 anni per fare la prima licenza...

Comment

• Font Size
                P.S: scorrendo le foto della gara di chanaz di quest'anno ho riconosciuto anche sradicatore , ma hanno corso anche altri italiani?
                Io se riesco ci torno l'anno prox.
                Ho provato a mandargli un mp ma credo che non venga pi? su ddg da mesi...

Comment

X
                Working...
                X