torno da pochissimo dal classic tt, che spettacolo ragazzi: vedere vincere la paton e la mv 3 cilindri ? stata una grande soddisfazione! posto i miei filmati da you tube freschissimi di giornata. qui siamo al jurby festival con le kawa di grant e wilvert.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classic tt 2014 filmati
Collapse
X
-
-
ma possibile che in 40 visualizzazioni manco un commento? eppure i video sono interessanti e inediti. non capisco questo forum, forse per dialogare bisogna far parte di una stretta cerchia? minkia...
Comment
-
-
ciao ragazzi! il TT ? uno spettacolo di potenza pura, il classic ? fantastico perch? vedere passare i Norton e le paton a manetta a bray hill ? entusiasmante...non ti dico la F1 (ero a union mills). l'atmosfera ? unica, con frotte di moto d'epoca che percorrono avanti e indietro l'isola vestiti con Barbour e caschi a scodella! inoltre il festival di jurby ? una figata (vedi il video). che dire, sono gia a pensare quando ritornero' sull'isola delle fate...
Comment
-
-
-
Originally posted by philread View Postma possibile che in 40 visualizzazioni manco un commento? eppure i video sono interessanti e inediti. non capisco questo forum, forse per dialogare bisogna far parte di una stretta cerchia? minkia...
il resto non gli interessa.
Comment
-
Originally posted by philread View Postciao ragazzi! il TT ? uno spettacolo di potenza pura, il classic ? fantastico perch? vedere passare i Norton e le paton a manetta a bray hill ? entusiasmante...non ti dico la F1 (ero a union mills). l'atmosfera ? unica, con frotte di moto d'epoca che percorrono avanti e indietro l'isola vestiti con Barbour e caschi a scodella! inoltre il festival di jurby ? una figata (vedi il video). che dire, sono gia a pensare quando ritornero' sull'isola delle fate...
anche sul fatto di pensare alla prossima volta.
Comment
-
ci verrei anchio....prima 2015 tt poi 2016 in moto e 2017 ulster... 2018 classic?
sempre se non muoio prima....
Comment
-
la nw l' ho gia vista ma di road race per quello che ? il mio gusto ha ben poco... ? solo un gran show.... ps...questanno ho fatto la tandragee 100 altro che.....le nazionali irladesi hanno un sapore unico....
Comment
X
Comment