Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classic tt 2014 filmati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Classic tt 2014 filmati

torno da pochissimo dal classic tt, che spettacolo ragazzi: vedere vincere la paton e la mv 3 cilindri ? stata una grande soddisfazione! posto i miei filmati da you tube freschissimi di giornata. qui siamo al jurby festival con le kawa di grant e wilvert.

• Font Size

questo ? bellissimo: sono entrato nel paddock e ho filmato tutto: Norton rotary, anstey, read che fa il meccanico, foggy,etc...

Comment

• Font Size
      ma possibile che in 40 visualizzazioni manco un commento? eppure i video sono interessanti e inediti. non capisco questo forum, forse per dialogare bisogna far parte di una stretta cerchia? minkia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          mamma mia quanta bella roba

perdona l'ignoranza, ma ? solo una rievocazione o ? competitiva?

Comment

• Font Size
            Phil piu' bello il TT o il TT Classic ?

Comment

• Font Size
              io ci sono PARLIAMO .... :-)

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi! il TT ? uno spettacolo di potenza pura, il classic ? fantastico perch? vedere passare i Norton e le paton a manetta a bray hill ? entusiasmante...non ti dico la F1 (ero a union mills). l'atmosfera ? unica, con frotte di moto d'epoca che percorrono avanti e indietro l'isola vestiti con Barbour e caschi a scodella! inoltre il festival di jurby ? una figata (vedi il video). che dire, sono gia a pensare quando ritornero' sull'isola delle fate...

Comment

• Font Size

segnalatori a creg ny baa nel supertwins

Comment

• Font Size
                    rientro dei piloti alla Joey Dunlop parade nella pit lane.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post
                      ma possibile che in 40 visualizzazioni manco un commento? eppure i video sono interessanti e inediti. non capisco questo forum, forse per dialogare bisogna far parte di una stretta cerchia? minkia...
                      La maggior parte della gente qui vuol vedere cadute e video di gente che muore,
                      il resto non gli interessa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by philread View Post
                        ciao ragazzi! il TT ? uno spettacolo di potenza pura, il classic ? fantastico perch? vedere passare i Norton e le paton a manetta a bray hill ? entusiasmante...non ti dico la F1 (ero a union mills). l'atmosfera ? unica, con frotte di moto d'epoca che percorrono avanti e indietro l'isola vestiti con Barbour e caschi a scodella! inoltre il festival di jurby ? una figata (vedi il video). che dire, sono gia a pensare quando ritornero' sull'isola delle fate...
                        Concordo appieno,
                        anche sul fatto di pensare alla prossima volta.

Comment

• Font Size
                          ci verrei anchio....prima 2015 tt poi 2016 in moto e 2017 ulster... 2018 classic?

sempre se non muoio prima....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ballascary View Post
                            ci verrei anchio....prima 2015 tt poi 2016 in moto e 2017 ulster... 2018 classic?

sempre se non muoio prima....
                            manca la NW 200!! io al tt nel 2004, il primo che ho visto, avevo 51 anni...nn ? mai troppo tardi (tocchiamoci anche i coglioni!)

Comment

• Font Size
                              la nw l' ho gia vista ma di road race per quello che ? il mio gusto ha ben poco... ? solo un gran show.... ps...questanno ho fatto la tandragee 100 altro che.....le nazionali irladesi hanno un sapore unico....

Comment

X
                              Working...
                              X