Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manx gp 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manx gp 2014

un italiano al quinto posto

marco pagani, alla prima esperienza sul mountain, dopo prove tribolate a causa di problemi al motore della sua moto, dopo aver girato meno degli altri, ? riuscito a completare solo i 6 giri minimi per poter partecipare alla gara, chiude la newcomer A del manx gp al quinto posto assoluto.
    con un ultimo giro a 114.207 miglia orarie di media e 19 minuti e 49 secondi di tempo sul giro.

che dire, grandissimo.

• Font Size
    Grande marco!! Dai commenti su facebook deve essere stata una gara spettacolare!! Qualcuno pu? agevolare un video della gara?

Comment

• Font Size
      Spero x lui che abbia montato le microcamere x gli onboard. Altrimenti quando torna lo pesto

Comment

• Font Size
        ha appena concluso 7? la gara del Junior...che manico esagerato! tempo migliore vicinissimo ai 19'!!!!

Comment

• Font Size
          19 minuti e 18 117 miglia di media

io nn ho parole. calcolando che ha perso dei giri causa guasto alla moto, direi che si ? comportato non bene, ma benissimo

Comment

• Font Size
            Gi? Marco a giugno sorrideva dopo aver fatto il suo primo giro del Mountain in moto. Ora, dopo quello che ha fatto (e dimostrato, nonostante le avversit?!) sorridiamo tutti!

bravo! bravo! BRAVO!

Comment

• Font Size
              Il livello del Manx Gp si sta alzando tanto per i newcomers. I nuovi regolamenti sportivi, ispirati al TT, che prevedono il giro dietro un pilota esperto ed un curriculum sportivo di un certo livello hanno reso il livello molto alto cos? come il livello tecnico delle moto.
              Io credo che questo sia un bene visto che i partecipanti del Manx Gp prima o poi faranno il salto verso il TT dove il livello ? ancora pi? alto.

Comment

• Font Size
                Grandissima prestazione ! Se non sbaglio era pure la sua prima road race.... Complimenti !!!

Comment

• Font Size
                  si. prima road race in assoluto. e calcolando che nn guida seriamente un 600 da una vita...

Comment

• Font Size
                    L'italiano pi? veloce al Manx di tutti i tempi....c'? da aggiungere altro??

Grandissimo!

Manx GP – Marco Pagani diventa l’italiano pi? veloce al Manx - Road Racing Core

Comment

• Font Size
                      grandissimo marco....

Comment

• Font Size

Foto: Markspics

Comment

• Font Size
                          QUOTE=ilcex;9636142]19 minuti e 18 117 miglia di media

io nn ho parole. calcolando che ha perso dei giri causa guasto alla moto, direi che si ? comportato non bene, ma benissimo[/QUOTE]

negli anni 60 con moto da 70 cavalli e freni a tamburo in un circuito molto meno veloce di quello di oggi x le modifiche fatte nel tempo giravano ,i migliori,in poco piu' di 20 minuti e mezzo

Comment

• Font Size
                            per chi chiedeva un video

Last edited by annette; 15-09-14, 12:11.

Comment

• Font Size
                              Marco nellla Junior Manx GP ? risultato il secondo newcomer pi? veloce!!!

Comment

X
                              Working...
                              X