Originally posted by Blisgo
View Post
ormai sono vecchio, e sempre pi? grasso, non so quanto tempo mi rimanga prima di andare pi? piano di quanto gi? non vada........
a dire il vero, culo non l'ho mai avuto in tutte le gare che ho fatto
qualche coppetta in pi? me la meritavo.......
per fare un piccolo esempio nel trofeo amatori a varano un anno feci una gara molto bella.............ma sono arrivato quarto di categoria, eppure feci anche 14 alto....
Yuri ci ha fatto una garetta ha girato in 20.........eppure ha vinto una coppa.......

ho fatto l'amatori dal 2005.............***** sar? arrivato quarto di categoria almeno 10 volte.........
MAI vinta una coppa per ***...........ce ne era una per tutti, anche per quelli che giravano 3 secondi al giro pi? piano............ma per me mai
solo per dire che in fatto di coppette ho avuto SEMPRE davvero tanta sfiga
non che sia un fenomeno, ma vedendo i tempi della salita, vado pi? forte di tanta gente che di coppette ne ha collezionate un bel po'

poi ? perch? cmq la street triple R ? davvero una moto divertentissima, sicuramente pi? della merdosa cbr 600 del 2005 che avevo lo scorso anno.......
volevo una moto divertente e competitiva, per una 600 ss ci volevano pi? di 5 mila euro, quanto invece ho pagato la stR gi? parzialmente preparata
se avessi avuto i soldi di una volta avrei preso una F3 e fatto la ss
l'obiettivo personale ? abbassare il tempo, quindi 22-23
far? anche la 600 open in ogni caso, nella quale cmq penso di metterne dietro parecchi
P.S. se torni...........te passo

Comment